Visualizzazione stampabile
-
Steulm scusami ma allora, volendo flashare la LPF, basta quell'unico file da recovery oppure oltre a questo devo mettere il fix per il crt-off ecc?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick84
Steulm scusami ma allora, volendo flashare la LPF, basta quell'unico file da recovery oppure oltre a questo devo mettere il fix per il crt-off ecc?
Grazie
Ciao maverick, devi flashare la rom e poi il fix per correggere i bug descritti...
l'ultimo file è per aggiungere due live wallpaper dell'S3 ;)
-
Quote:
STEULM
Ciao maverick, devi flashare la rom e poi il fix per correggere i bug descritti...
l'ultimo file è per aggiungere due live wallpaper dell'S3 ;)
ah ok...pensavo ke avevi corretto la rom e integrato tutti i fix ;)
-
Quote:
maverick84
ah ok...pensavo ke avevi corretto la rom e integrato tutti i fix ;)
si ma ancora devo pubblicare la nuova, ci sto lavorando per aggiungere qualche sorpresina.... ;)
-
Quote:
STEULM
si ma ancora devo pubblicare la nuova, ci sto lavorando per aggiungere qualche sorpresina.... ;)
Allora ti aspetto :D
-
Quote:
maverick84
Allora ti aspetto :D
ok, ma puoi tranquillamente flashare l'attuale in attesa della nuova, le mod che voglio inserire non sono grafiche...
-
inanzitutto complimenti
per la rom
non è che la sorprese includono il nuovo loockscreen del GS3 ?
-
Quote:
STEULM
ok, ma puoi tranquillamente flashare l'attuale in attesa della nuova, le mod che voglio inserire non sono grafiche...
eh lo so, ma....sono pigro e nn mi va di flashare "800" cose rotfl
-
Quote:
tom62
inanzitutto complimenti
per la rom
non è che la sorprese includono il nuovo loockscreen del GS3 ?
sto ancora bestemmiando in aramaico con una cosa che ho in mente da un bel po di tempo, appena superato questo ostacolo, mi dedico alle mod grafiche ;)
-
Quote:
STEULM
sto ancora bestemmiando in aramaico con una cosa che ho in mente da un bel po di tempo, appena superato questo ostacolo, mi dedico alle mod grafiche ;)
:) buondi'...vedo con piacere che col ''Capo'' fate le ore piccole , sono pronto x le novita' :P