Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Difatti non so, perchè non mi è stata richiesta, dato che sei il Tester rotfl Comunque devi parlarne con Jaco, lui è la mente io l'esecutore materiale ;)
Grazie mille spero che l'avro anche io la tessera, mi piace un sacco....Confido nella gentilezza di jaco oltre che alla tua rotfl!!!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
-
Quote:
masterdoo
Grazie mille spero che l'avro anche io la tessera, mi piace un sacco....Confido nella gentilezza di jaco oltre che alla tua rotfl!!!!
La mia disponibilità c'è ;) Non appena Jaco da l'Ok, la preparo :)
-
Quote:
Jack79
La mia disponibilità c'è ;) Non appena Jaco da l'Ok, la preparo :)
Ok perfetto, ti sei appena fatto un amico molto potente qui nel forum!! Ahahahahhaha rotfl
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto, ti sei appena fatto un amico molto potente qui nel forum!! Ahahahahhaha rotfl
:p e con Jaco siam a due, venghinooo, venghino amici potenti rotfl
-
Quote:
Jack79
:p e con Jaco siam a due, venghinooo, venghino amici potenti rotfl
Ahahhahahahahahah e mi trovo costretto a darti anche a te una villa in costa azzurra come ho fatto con ciuffo ahahhahahahahahhaha
-
Quote:
masterdoo
Ahahhahahahahahah e mi trovo costretto a darti anche a te una villa in costa azzurra come ho fatto con ciuffo ahahhahahahahahhaha
Shhhhh...... non dirlo a tutti..... :(
Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
ciuffo78
Shhhhh...... non dirlo a tutti..... :(
Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
Caxxo è vero dovevo starmene zitto, ora gliela devo anche dare a jaco e zicky, ma soprattutto al legendario andromeda che è ufficialmente dichiarato morto nella sezione s2 ahhahahahahha
-
Per ora master è un ospite gradito, quando avrà offerto e partecipato alle chiacchiere del pub vedremo se fare la tessera :cool:
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Per ora master è un ospite gradito, quando avrà offerto e partecipato alle chiacchiere del pub vedremo se fare la tessera :cool:
inviato con più di 10 caratteri
Ok npo de keglevich va bene? È buonissimo!!! Ahahahahahahah e poi io sono un maestro nei pub, mi bevo sto mondo e quell'altro senza mai passare la notte sulla tazza del cesso a vomitare come un maiale ahahhahahahahahahha a differenza di steulm che non regge niente mhuahahahhahaahaha
-
No master noooooo !!! :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale