Visualizzazione stampabile
-
x chi volesse la rubrica come la mia qui sotto questo è l'APK da sostituire :
- scaricare e copiare il file dentro la memory del terminale
- usare rootexplorer o programma similare x SALVARE il vostro contacts.apk che trovate in system/app casomai doveste ripristinarlo , dopodichè andate a sostituirlo con quello scaricato
- riavviare
ATTENZIONE NN MI RITENGO RESPONSABILE DI QUELLO CHE VOI DECIDETE DI FARE SUL VOSTRO TERMINALE
http://img31.imageshack.us/img31/797...2053015130.png
http://img703.imageshack.us/img703/8...2053015123.png
http://img827.imageshack.us/img827/3...2053015104.png
http://img213.imageshack.us/img213/2...2053015101.png
:) come vedete con Android tutto è possibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
sto ancora bestemmiando in aramaico con una cosa che ho in mente da un bel po di tempo, appena superato questo ostacolo, mi dedico alle mod grafiche ;)
APM? con 4way reboot? :)
rom velocissima
complimenti.....
-
Quote:
SIRKIO
x chi volesse la rubrica come la mia qui sotto questo è l'APK da sostituire :
- scaricare e copiare il file dentro la memory del terminale
- usare rootexplorer o programma similare x SALVARE il vostro contacts.apk che trovate in system/app casomai doveste ripristinarlo , dopodichè andate a sostituirlo con quello scaricato
- riavviare
ATTENZIONE NN MI RITENGO RESPONSABILE DI QUELLO CHE VOI DECIDETE DI FARE SUL VOSTRO TERMINALE
:) come vedete con Android tutto è possibile ;)
Accattivante direi Sirkio, chi è amante delle cose non convenzionali penso che sarà felice di montarla su..... ;)
Ottimo, collega....
PS
Libera lo spazio nei pm..... è pieno!!
-
Quote:
SIRKIO
Eh eh amico sirkio... Non abbiamo decisamente gli stessi gusti.... Io il più anonimo e dark possibile, tu tutto il contrario :D
Con android si puo...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Eh eh amico sirkio... Non abbiamo decisamente gli stessi gusti.... Io il più anonimo e dark possibile, tu tutto il contrario :D
Con android si puo...
Jacocaj from mobile
ahahaha...centro dell'attenzione? esibizionismo? eccentricismo?? °_° no no quasi anonimo pure io tranq ;)
P.S. era tanto x fare qualcosa e poi c'erano quelle faccine grigiastre funeree...
EDIT : ...e tristi :(
-
Quote:
myrianto
APM? con 4way reboot? :)
rom velocissima
complimenti.....
grazie anto, ma il merito non è mio ma di chi scrive i sorgenti.... e di chi posta i sorgenti delle mod!! ;)
io l'ho solamente resa flashabile , alleggerita un pochino, qualche fix e qualche miglioramento su qualcosina :)
-
Ste te che sei un bravo cuoco , mi puoi spiegare cosa viene inteso con ''ottimizzato build.prop'' ?
ho scaricato varie rom appositamente x visualizzare 'ste ottimizzazioni e a parte la riga 4 ( sai qual'è) x il resto sono tutte uguali .
Allora mi chiedevo : queste ottimizzazioni x questo file ndo' stanno??
-
Quote:
STEULM
grazie anto, ma il merito non è mio ma di chi scrive i sorgenti.... e di chi posta i sorgenti delle mod!! ;)
io l'ho solamente resa flashabile , alleggerita un pochino, qualche fix e qualche miglioramento su qualcosina :)
La giusta quantità di sale fa bravo il cuoco...:D
La nuova tw molto carina anche se ormai apexata.
Invece la bootanimation è poco animation.
Al primo boot credevo di essere in loop.
Comunque la grafica non accontenta mai più di una persona...
e lo sappiamo, e come dice sirkio se si può me la faccio come voglio...lol,
La rom gira benissimo
Anto
-
Quote:
SIRKIO
Ste te che sei un bravo cuoco , mi puoi spiegare cosa viene inteso con ''ottimizzato build.prop'' ?
ho scaricato varie rom appositamente x visualizzare 'ste ottimizzazioni e a parte la riga 4 ( sai qual'è) x il resto sono tutte uguali .
Allora mi chiedevo : queste ottimizzazioni x questo file ndo' stanno??
Beh, a detta di qualcuno, ci sono dei tweak che migliorano determinati comparti del terminale, però lo sai meglio di me, c'è tanti che scrivono e riempiono la prima pagina di miglioramenti, modifiche, fix, abbellimenti, app temate (una ad una così la pagina si allunga...) ecc. ecc.
-
Quote:
myrianto
La giusta quantità di sale fa bravo il cuoco...:D
La nuova tw molto carina anche se ormai apexata.
Invece la bootanimation è poco animation.
Al primo boot credevo di essere in loop.
Comunque la grafica non accontenta mai più di una persona...
e lo sappiamo, e come dice sirkio se si può me la faccio come voglio...lol,
La rom gira benissimo
Anto
ahahahah " la bootanimation è poco animation"....
beh ho voluto capire come funzionava e ho fatto quella prova..... si scattosa e da sistemare, ma mi piaceva tanto che poi usciva lo stesso wallpaper :D
No, la grafica non è il mio mestiere, a me piace infilarmi nel codice!!