Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, per eliminare il suono dell'otturatore della fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Al riavvio del telefono parte e non si arresta più se non faccio manualmente la chiusura delle app da gestione ram
SII dual ROM
Secondo me ti conviene rifare il flash della rom.. E ripartire da zero ;)
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
boomby78
Al riavvio del telefono parte e non si arresta più se non faccio manualmente la chiusura delle app da gestione ram
SII dual ROM
all'avvio è normale che media scanner sia per qualche minuto in esecuzione, poi da me si ferma entro i 4 min e li rimane.
Dagli screen che hai postato sembri nella norma
Anto
-
Quote:
myrianto
all'avvio è normale che media scanner sia per qualche minuto in esecuzione, poi da me si ferma entro i 4 min e li rimane.
Dagli screen che hai postato sembri nella norma
Anto
Mi sono accorto ieri di questa cosa quindi questa mattina dopo aver accesso il telefono un paio di minuti dopo ho chiuso da gestione tutte le applicazioni
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Mi sono accorto ieri di questa cosa quindi questa mattina dopo aver accesso il telefono un paio di minuti dopo ho chiuso da gestione tutte le applicazioni
SII dual ROM
Prova dopo un po' che hai acceso il telefono ad entrare in battery stats e con il refresh vedere se quel processo è fermo oppure no.
Invece vorrei chiederti se mi controlli una cosa.
Se avvio il telefono collegato al carica batterie non mi aggancia la rete, mi fa il simbolo di divieto di accesso.
Non ho verificato s'è solo un problema di icone oppure non aggancia proprio la rete.
Grazie
Anto
-
Quote:
myrianto
Prova dopo un po' che hai acceso il telefono ad entrare in battery stats e con il refresh vedere se quel processo è fermo oppure no.
Invece vorrei chiederti se mi controlli una cosa.
Se avvio il telefono collegato al carica batterie non mi aggancia la rete, mi fa il simbolo di divieto di accesso.
Non ho verificato s'è solo un problema di icone oppure non aggancia proprio la rete.
Grazie
Anto
L ho fatto ora con il caricabatteria da auto all avvio ha il simbolo del divieto ma subito dopo compaiono le tacche
Prova a scaricare phono dal play e vedi se nel caso fosse un problema di icona l app cmq ti segnala la rete
SII dual ROM
-
ciao ragazzi attualmente ho la rom di cis80 una rom che va benissimo.... però è da circa 2 mesi che cis è sparito e non aggiorna la rom quindi vorrei farmi un giretto con questa che mi sembra promettente :) avevo un paio di domandine
- l'ultima rom di stelum la rc1 4.0.4 come va? è stabile?
- essendo basata su fw samsung 4.0.4 non è a rischio di brik?
- la fluidità del sistema e del browser internet come è
grazie amici
-
Buongiorno a tutti!
Graziee.. per la teessera...:cool:
a parte l'accesso al pub mi da qualche atro potere nuovo..? :)
Oggi come primo post da socio.. voglio dare il mio, credo, primo aiuto... :)
Ecco qua...
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, per eliminare il suono dell'otturatore della fotocamera?
qui è spiegato come fare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2074668
Ora vado a pranzo.. a piu tardi..
Ciao
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi attualmente ho la rom di cis80 una rom che va benissimo.... però è da circa 2 mesi che cis è sparito e non aggiorna la rom quindi vorrei farmi un giretto con questa che mi sembra promettente :) avevo un paio di domandine
- l'ultima rom di stelum la rc1 4.0.4 come va? è stabile?
- essendo basata su fw samsung 4.0.4 non è a rischio di brik?
- la fluidità del sistema e del browser internet come è
grazie amici
L ultima va benissimo stabile fluida performante e consuma il giusto
Zero rischi brick perché monta un kernel sicuro
Ti consiglio di provarla
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
L ultima va benissimo stabile fluida performante e consuma il giusto
Zero rischi brick perché monta un kernel sicuro