Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
notte a tutti.....
Buonanotte diavolo :)
-
Buonasera anzi Buonanotte a tutti.. In questi giorni sono stato un pò impegnato e sono mancato un pò nel pub rotfl comunque con l'ultima beta del kernel siyah la durata della batteria migliora ancora di più, consiglio a tutti di flasharlo, per il resto riconfermo l'ottimo lavoro dei grandi steulm e ciuffo ;)
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Buonasera anzi Buonanotte a tutti.. In questi giorni sono stato un pò impegnato e sono mancato un pò nel pub rotfl comunque con l'ultima beta del kernel siyah la durata della batteria migliora ancora di più, consiglio a tutti di flasharlo, per il resto riconfermo l'ottimo lavoro dei grandi steulm e ciuffo ;)
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
visto che manchi da tanto offri.......da bere per tutti.
anche se vado a nanna...veglio per controllare......dormo con un occhio chiuso e l'altro sul pc...... rotfl
-
Come promesso riporto i consumi di oggi dopo 10 ore fuori casa dati sempre attivi con una media copertura uso mio normale i risultati per me sono ottimi grande ste http://img.tapatalk.com/972d7458-a643-dc10.jpghttp://img.tapatalk.com/972d7458-a64f-b997.jpghttp://img.tapatalk.com/972d7458-a65e-d480.jpg
Batteria da 2000
SII dual ROM
-
Quote:
diavolo78
edita il messaggio togliendo la "K" qui sul forum non è consentito usare lo stile sms.
;)
è da 1 ora che ho questa rom e ho gia trovato un paio di bug parlo della rc1 4.0.4
1-se blocco e sblocco il telefono velocemente in una frazione di secondo dopo bloccato mi si vede lo sfondo sotto (bug irrilevante)
2- se nella home aggiungo il massimo delle pagine la tw si blocca e non ce verso di togliere le schermate nenanche riavviando unico modo andare in impostazioni applicazioni trovare la tw ed eliminare i dati (bug fastidiosa)
per il resto mi sembra ottima anche la fluidità del browser web finalemente è quasi come gingebred
avete riscontrato anche vuoi questi bug?
scusa per le k ma è l'abitudine
-
Quote:
boomby78
Come promesso riporto i consumi di oggi dopo 10 ore fuori casa dati sempre attivi con una media copertura uso mio normale i risultati per me sono ottimi grande ste
Batteria da 2000
SII dual ROM
hai usato dei settaggi particolari o è solo merito della batteria maggiorata?
-
Quote:
grinc999
è da 1 ora che ho questa rom e ho gia trovato un paio di bug parlo della rc1 4.0.4
1-se blocco e sblocco il telefono velocemente in una frazione di secondo dopo bloccato mi si vede lo sfondo sotto (bug irrilevante)
2- se nella home aggiungo il massimo delle pagine la tw si blocca e non ce verso di togliere le schermate nenanche riavviando unico modo andare in impostazioni applicazioni trovare la tw ed eliminare i dati (bug fastidiosa)
per il resto mi sembra ottima anche la fluidità del browser web finalemente è quasi come gingebred
avete riscontrato anche vuoi questi bug?
scusa per le k ma è l'abitudine
non voglio essere rompi.....
ma devo dirti di cancellaro o questo o l'altro post e aggiungi la modifica.
meglio se cancelli l'altro. Cerca di non fare post consecutivi..... utilizza il tasto modifica e aggiungi......
;) se no i mod si......... capito
-
Quote:
antony991
Quoto Quello che dice diavolo78... E ringrazia per la tessera.... Offri un giro va...
inviato con più di 10 caratteri
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
visto che manchi da tanto offri.......da bere per tutti.
anche se vado a nanna...veglio per controllare......dormo con un occhio chiuso e l'altro sul pc...... rotfl
Stasera offro Peroni.. Non si rifiuta mai la cara Peroni rotfl sto bevendo questa perché c'è una promozione che regalano schede della mediaset premium con una settimana di calcio gratis, sta per iniziare il campionato :D ogni 6 codici regalano una tessera e per ottenere una tessera servono 18 Peroni piccole, fino ad ore ho richiesto già 6 tessere rotflrotfl fate voi i conti ;):p
Allegato 20852
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Quoto Quello che dice diavolo78... E ringrazia per la tessera.... Offri un giro va...
inviato con più di 10 caratteri
mio sire offro in dono un bel pò di ..... bello fresco goditelo.
Allegato 20853