Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Buonasera anzi Buonanotte a tutti.. In questi giorni sono stato un pò impegnato e sono mancato un pò nel pub rotfl comunque con l'ultima beta del kernel siyah la durata della batteria migliora ancora di più, consiglio a tutti di flasharlo, per il resto riconfermo l'ottimo lavoro dei grandi steulm e ciuffo ;)
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
La beta è superata :)
Gokan ha rilasciato il 4.1 rc1
L'ho appena messo e sembra ok
Anto
-
Quote:
diavolo78
mio sire offro in dono un bel pò di ..... bello fresco goditelo.
Allegato 20853
In veranda in pineta ci sta proprio bene.... Dopo la peroni dell' "ospite molto gradito" rotflrotflrotfl
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Quoto Quello che dice diavolo78... E ringrazia per la tessera.... Offri un giro va...
La tessera? Ehmmmm.. Mi sono perso qualcosa?rotflrotflrotflrot
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
La tessera? Ehmmmm.. Mi sono perso qualcosa?rotflrotflrotflrot
hai ricevuto anche te la tessera vai a pagina 360 se non erro.......
-
Quote:
diavolo78
hai ricevuto anche te la tessera vai a pagina 360 se non erro.......
Wow che sorpresa ora l'ho vista! rotfl grazie a tutti, soprattutto a JacOcaJ che è passato dal bann alla tessera rotfl rotfl rotfl Ps chiedo troppo a volere come numero della tessera il 14?
-
Quote:
antony991
Wow che sorpresa ora l'ho vista! rotfl grazie a tutti, soprattutto a JacOcaJ che è passato dal bann alla tessera rotfl rotfl rotfl Ps chiedo troppo a volere come numero della tessera il 14?
scusa era pag 394.....
-
Quote:
antony991
Se è già stato preso si.... Controlla e se è Libero bisogna vedere se jack ha voglia di farlo...
Comunque Buonanotteeeeeeree
-
Quote:
myrianto
La beta è superata :)
Gokan ha rilasciato il 4.1 rc1
L'ho appena messo e sembra ok
Anto
Ora lo scarico grazie per la segnalazione :thumbup:
-
Quote:
JacOcaJ
Se è già stato preso si.... Controlla e se è Libero bisogna vedere se jack ha voglia di farlo...
Comunque Buonanotteeeeeeree
Scusa ho fatto un doppio post ma sto dal cellulare e non riesco ad eliminarlo, ora controllo e chiedo a jack, Buonanotte
-
Chiedo aiuto a voi, miei maestri..mi potete dare l'apk della touchwizz che avete installato su questa rom per favore?
@ciuffo78 e @steulm