I consumi, essendo in %, ti fanno vedere le prevalenze.
Chiaro che finché non usi qualche applicativo più esoso tipo giochi o telefonate, la prevalenza rimane quella del sistema.
Anto
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,tessera messa in firma,la numero 14 gentilmente modificata da Jack :D per festeggiare offro un aperitivo rotfl Allegato 20886ora vado ciao e buona giornata a tutti;)
Salve ragazzi...domandina al volo....il counter dei flash sale all'utlizzo di odin o della recovery?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Ciao raga..sono nuovo e sono anch io dei vostri..;)
Arrivata la conferma, grazie Jaco, uno mi aveva detto l'inverso e mi aveva messo il dubbio...
Inviato...con qualcosa di ignoto..
ciao a tutti sono nuovo ho la rom da 1 giorno mi piace molto questo mondo e le persone che sono appasionate di qieste cose :)
vedo che quì come da tradizione tutti pagano da bere allora lo faccio pure io, ecco un bel aperitivo visto l'ora :)
Allegato 20902
ora però alcune considerazioni dopo 12 ore di utilizzo (ho la 4.0.4)
-aggiungendo il massimo numero delle pagine home nella tw si blocca se si riavvia la cosa non cambia unica soluzione canellare i dati della tw dai impostazioni applicazioni...(penso sia un bug)
-l'applicazione delle email non mi funziona.... cioè non riesce a sincronizzarsi con le mail che ho provato
-se si blocca e sblocca il telefono velocemente si vede per un attimo lo sfondo
- se imposto il blocco schermo con la sequenza (quella con i pallini) dalla schermata di sblocco i pallini non diventano verdi.. il telefono si sblocca però non si vede effetivamente che cosa si stà facendo
questi sono i problemi che ho riscontrato.....diciamo che non sono problemi gravi anzi.... però vorrei sapere se anche voi li avete per il resto ottima fluidità sembra di essere tornato alla 2.3.6