Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Dove li hai trovati :o ? sono bellissimi ;)
-
Quote:
myrianto
Super ciuffo...
Installata e funzionante
Forse era meglio se si attivava e rimaneva attiva fino al tap successivo, ma va benissimo lo stesso ;)
Grazie mitico
Anto
secondo me, è meglio così...........
non è la prima volta che leggo di utenti che si lamentavano di ritrovarsi con il telefono bollente, e la batteria scarica, senza motivo........
praticamente non sapevano di questa mod, e involontariamente, tenendo il tel in tasca, attivavano la torcia......... :o
in questo modo, quando si lascia il tasto, la torcia si spegne....... e non cè il rischio che rimanga accesa per errore......... ;);)
..... parere personale....... rotfl
-
Quote:
myrianto
li voglio dove li trovoooooooo
-
Quote:
diavolo78
Diavoletto....... con te sarebbero sempre "sorridenti"......... rotflrotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
li voglio...........
-
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti :) dato che stasera ci sono i preliminari di Champions offro Heineken se vi vàAllegato 20981Allegato 20981Allegato 20981Allegato 20981Allegato 20981, altrimenti me la riprendo non ci sono problemi rotfl (con l'ultima frase so che sto rischiando la vita rotfl rotfl rotfl)
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
ciuffo78
secondo me, è meglio così...........
non è la prima volta che leggo di utenti che si lamentavano di ritrovarsi con il telefono bollente, e la batteria scarica, senza motivo........
praticamente non sapevano di questa mod, e involontariamente, tenendo il tel in tasca, attivavano la torcia......... :o
in questo modo, quando si lascia il tasto, la torcia si spegne....... e non cè il rischio che rimanga accesa per errore......... ;);)
..... parere personale....... rotfl
Si mi hai convinto ;)
Adesso è perfetta la mod :D
Anto
-
Quote:
malo2000
Dove li hai trovati :o ? sono bellissimi ;)
Quote:
diavolo78
Quote:
ciuffo78
che successone!!
Approvati all'unanimità allora
Ps
Credo sia solo una foto tarocca, ma niente niente facciamo venir fuori un business...
Anto
-
scoop...
Gokan moral , celeberrimo creatore del kernel siyah, mi ha chiesto se poteva avere la tessera dello steulm bar.
Io gli ho risposto che prima deve fare un kernel dual RUM
:D
Anto