Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
scoop...
Gokan moral , celeberrimo creatore del kernel siyah, mi ha chiesto se poteva avere la tessera dello steulm bar.
Io gli ho risposto che prima deve fare un kernel dual RUM
:D
Anto
Hahahahahahahahahaha forte questa rotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Hahahahahahahahahaha forte questa rotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Ah ah le birre iniziano a fare effetto
SII dual ROM
-
1 allegato(i)
@ciuffo 78 @steulm
ragazzi, ho provato mollllte rom, ma come la vostra non ce ne è! il problema è solo 1, anzi 2...
- ho scaricato una rom che aveva questa specie di barra per regolare la luminosità, è molto comoda e bella, è possibile averla? Allegato 20990
- per il loockscreen samsung s3, c'è qualche novità? non vedo l'ora di averlo...
(sulla rom alliance che avevo scaricato c'è questo loockscreen, si può estrarlo e metterlo su questa, così come la barra?)
-
@ste
@ciuffettino
con tutte le patch che avete rilasciato fin ora per la rom...vi conviene riscriverla di nuovo ed aggiungerle... chiamandola RC pub
ahahahah
dicoseriamente
-
Complimenti per il lavoro sto usando la rom da un paio di ore e la ritengo un ottimo prodotto. Ho avuto un solo problema. Dopo il flash il telefono mi rimaneva in un continuo scanning dei file multimediali e non potevo accedere ne alla galleria ne al lettore audio. Ho tolto la memory e si è risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavRugg
@ciuffo 78 @steulm
ragazzi, ho provato mollllte rom, ma come la vostra non ce ne è! il problema è solo 1, anzi 2...
- ho scaricato una rom che aveva questa specie di barra per regolare la luminosità, è molto comoda e bella, è possibile averla?
Allegato 20990
- per il loockscreen samsung s3, c'è qualche novità? non vedo l'ora di averlo...
(sulla rom alliance che avevo scaricato c'è questo loockscreen, si può estrarlo e metterlo su questa, così come la barra?)
proveremo a dare un occhiata, e vediamo se riusciamo a fare qualcosa........ tempo permettendo......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
proveremo a dare un occhiata, e vediamo se riusciamo a fare qualcosa........ tempo permettendo......... ;)
va bene :) la rom con loockscreen e barra è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354
-
Quote:
diavolo78
@ste
@ciuffettino
con tutte le patch che avete rilasciato fin ora per la rom...vi conviene riscriverla di nuovo ed aggiungerle... chiamandola RC pub
ahahahah
dicoseriamente
direi che non sono delle vere e proprie Patch........ sono più degli Addons, così uno decide cosa usare in base ai suoi gusti....... ;)
quando sarà il momento, si penserà a una RC2........ ;)
-
Quote:
marcoar
Complimenti per il lavoro sto usando la rom da un paio di ore e la ritengo un ottimo prodotto. Ho avuto un solo problema. Dopo il flash il telefono mi rimaneva in un continuo scanning dei file multimediali e non potevo accedere ne alla galleria ne al lettore audio. Ho tolto la memory e si è risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai per caso molti file nella memory??????
-
Quote:
ciuffo78
Ci sto già lavorando.... ;)