Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
:') :* ....................
Eh, dalle prove che ho fatto, penso che dovrai scegliere se tenere lo slider che regola la luminosità e rinunciare alla barra con i 15 toggles lidroid, o lasciare tutto com'è....
Attualmente la luminosità è regolata dalla barra attuale, una esclude l'altra....:(
-
Quote:
STEULM
Gli esami li facciamo da lui, che dici....
meglio di no...... che poi ci corrompe continuando a darci da bere......... ahahah rotflrotfl
-
Quote:
STEULM
Gli esami li facciamo da lui, che dici....
Quote:
diavolo78
Yes......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
ciuffo78
meglio di no...... che poi ci corrompe continuando a darci da bere......... ahahah rotflrotfl
Si vi do dabere dopo l esame...per festeggiare :D
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti!
sto facendo un po' di selezione.. non posso portare le mie birre speciali.. che ho sempre in frigo..:D
comunque la qualità è sempre alta... :)
Allegato 21007
scusate.. sapete come mai non riesco a vedere l'immagine dei bicchieri di anto..?
ah.. mi hanno risolto il problema dei Messaggi Privati.. ora vanno...
risultavo avere fatto 5 registrazioni e quindi si era bloccata la messaggeria.. :)
-
Quote:
diavolo78
Si vi do dabere dopo l esame...per festeggiare :D
no......... tu ci dai da bere prima......... così ci fai ubriacare, e poi passi l'esame senza problemi........ ahahah rotflrotfl
scherzo Diavoletto....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
no......... tu ci dai da bere prima......... così ci fai ubriacare, e poi passi l'esame senza problemi........ ahahah rotflrotfl
scherzo Diavoletto....... ;)
già non ci ho pensato.....:D
-
Qualcuno sa perché rimangono quelle scritte blu dopo l'immagine nel mio post precedente...? :)
-
Lo fa quasi a tutti...non so il perchè
-
Edit
Avrei bisogno di un aiuto..
non ho ancora aggiunto la torcia.. ma quando premo il tasto centrale non mi da più la funzione di scelta del launcher..
quando accendo il telefono parte direttamente GoLauncher.. saltando la schermata iniziale di scelta
se vado su Impostazioni/Applicazioni/Go Launcher Ex, la zona "lancia per impostazione predefinata" è disattivata quindi non posso modificare nulla.. :(
boh...?
Qualcuno mi sa aiutare..?
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
Avrei bisogno di un aiuto..
non ho ancora aggiunto la torcia.. ma quando premo il tasto centrale non mi da più la funzione di scelta del launcher..
quando accendo il telefono parte direttamente GoLauncher.. però se vado su Impostazioni/Applicazioni/Go Launche Ex, la zona "lancia per impostazione predefinata" è disattivata...
boh...?
Qualcuno mi sa aiutare..?
Grazie :)
lo avrai selezionato come predefinito......
vai in impostazioni - applicazioni - tutte
cerca GoLauncher, e premi Elimina predefinito......... ;)