Visualizzazione stampabile
-
Raga ho flashato una mod icon signal e me l ha messa..mentre invece flashando una mod battery invece di mettermela mi ha cambiato quella di prima mettendomi quella a cerkio pieno blu..mah..
Un altra cosa strana.ora mi trovo tutti i toggle assieme nella tendina rimpiccioliti mentre prima erano 5 e dovevo scorrere per vedere gli altri..
Poi ho messo jkay 14.1 ,me lo apre anke ma nn cambia nulla xkè mi manca il framework..dove lo trovo??
Cmq complimentoni,rom stupenda e fluidissima..e l animazione di boot...fantastica..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
lo avrai selezionato come predefinito......
vai in impostazioni - applicazioni - tutte
cerca GoLauncher, e premi Elimina predefinito......... ;)
Su impostazioni/applicazioni/tutte/Go Launcher Ex c'è scritto:
Lancia per impostazione predefinita
Nessun valore predefinito impostato...
edit
Penso di aver risolto..
ho disinstallato Go Launcher ed è riapparso il menu di scelta..:)
poi con calma mi rifarò il mio desktop..;)
-
Ho provato a modificare la boot animation...ho solo aggiunto una scritta sotto l'android che fa pip+ sulla mela, su tutte le immagini alla 137 alla 188, il problema è che mi dà lo schemro nero, l'ho sostuito correttamente mettendolo nella cartella data/local, dove c'era l'altra..
-
Quote:
sasi83
Raga ho flashato una mod icon signal e me l ha messa..mentre invece flashando una mod battery invece di mettermela mi ha cambiato quella di prima mettendomi quella a cerkio pieno blu..mah..
Un altra cosa strana.ora mi trovo tutti i toggle assieme nella tendina rimpiccioliti mentre prima erano 5 e dovevo scorrere per vedere gli altri..
Poi ho messo jkay 14.1 ,me lo apre anke ma nn cambia nulla xkè mi manca il framework..dove lo trovo??
Cmq complimentoni,rom stupenda e fluidissima..e l animazione di boot...fantastica..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che macelli che stai combinando........... o_Oo_O
prima di flashare qualche Mod, devi assicurarti che sia compatibile con la rom.........
poi è già stato detto varie volte........ il Jkay non cè ancora per questa versione del firmware......... quindi non si può mettere.
-
Ho fatto wiper cache, data factory, dalkinw o qualcosa del genre...:)
ho installato la rom per la 20° volta dopo averla scelta, ma la bootanimation mi rimane quella della samsung orginale e non quella dell'android che fa pip+, perchè? D:
-
Grazie ciuffo per il tuo aiuto..:)
Buonanotte a tutti
-
Quote:
DavRugg
Ho fatto wiper cache, data factory, dalkinw o qualcosa del genre...:)
ho installato la rom per la 20° volta dopo averla scelta, ma la bootanimation mi rimane quella della samsung orginale e non quella dell'android che fa pip+, perchè? D:
Che kernel monti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Che kernel monti?
ce l'ho fatta...l'ho estratto manualmente e al posto di metterlo in data, local, l'ho messo in system, media..
-
Quote:
DavRugg
ce l'ho fatta...l'ho estratto manualmente e al posto di metterlo in data, local, l'ho messo in system, media..
Mi fa piacere ;)
-