Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Raga ho flashato una mod icon signal e me l ha messa..mentre invece flashando una mod battery invece di mettermela mi ha cambiato quella di prima mettendomi quella a cerchio pieno blu..mah..
Un altra cosa strana.ora mi trovo tutti i toggle assieme nella tendina rimpiccioliti mentre prima erano 5 e dovevo scorrere per vedere gli altri..
Poi ho messo jkay 14.1 ,me lo apre anche ma nn cambia nulla perchè mi manca il framework..dove lo trovo??
Comunque complimentoni,rom stupenda e fluidissima..e l animazione di boot...fantastica..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
le "K" e le abbreviazioni...non sono gradite..... fai attenzione.
il jkay non va bene su base 4.0.4 ....non è stato ancora aggiornato
argomento detto già moooolte volte leggete i post precedenti prima di scrivere...
;)
Si grazie e scusatemi,è ke stò facendo un macello davvero.;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Si grazie e scusatemi,è
CHe stò facendo un macello davvero.;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
noi ti si scusa pure....ma vedo che te continui......
-
1 allegato(i)
Allegato 21030
Un ciao a tutti gli amici del pub, spero che bastino per rinfrescare le nostre gole secche.
Vorrei un consiglio, sul mio S 2 ho questa configurazione:
Versione Android 4.0.3
Modem I9100NELP2
Vesione Kernel 3.0.15-I9100XWLP3-CL287862 dpi@DELL168#3
Versione Build WanamLite.Stock.XXLPS
Per mettere la questa Rom basta solo fare i wipe descritti in prima pagina?
Grazie e buona bevuta
-
Quote:
myrianto
sei sicuro che noled è compatibile con le 4.0.4?
hai verificato se funziona su altre 4.0.4
praticamente ho fatto questa prova, alla richiesta di attivazione noled non accetto ma in realtà lui funziona lo stesso! tutto è bene ciò che finisce bene!
-
Quote:
arfelic
Allegato 21030
Un ciao a tutti gli amici del pub, spero che bastino per rinfrescare le nostre gole secche.
Vorrei un consiglio, sul mio S 2 ho questa configurazione:
Versione Android 4.0.3
Modem I9100NELP2
Vesione Kernel 3.0.15-I9100XWLP3-CL287862 dpi@DELL168#3
Versione Build WanamLite.Stock.XXLPS
Per mettere la questa Rom basta solo fare i wipe descritti in prima pagina?
Grazie e buona bevuta
Grazie per le bevande.... :)
Si, bastano i tre wipe come descritto.... ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 21032
Grazie Steulm ora scarico il tutto.
-
segnalo un altro piccolo bug presente nella rc1 nella galleria immagini se faccio modifica immagine dalle impostazioni di una foto si impalla la galleria
-
Quote:
grinc999
segnalo un altro piccolo bug presente nella rc1 nella galleria immagini se faccio modifica immagine dalle impostazioni di una foto si impalla la galleria
a me non dà questo bug...piuttosto quello del blocco dello schermo, che si riaccende per un istante..mi ha già dato il file da flashare, ora devo ricercarlo
-
Quote:
STEULM
Eh, dalle prove che ho fatto, penso che dovrai scegliere se tenere lo slider che regola la luminosità e rinunciare alla barra con i 15 toggles lidroid, o lasciare tutto com'è....
Attualmente la luminosità è regolata dalla barra attuale, una esclude l'altra....:(
@steulm
come mai con la alliance pro si riesce? :'(
poi comunque non credo sarebbe un problema se si lasciano come prefefinite il wifi, data, bluetooth gps e flashing..le altre non si usano quasi mai, almeno io non le uso mai..
-
Quote:
DavRugg
a me non dà questo bug...piuttosto quello del blocco dello schermo, che si riaccende per un istante..mi ha già dato il file da flashare, ora devo ricercarlo
a me lo fa su tutte le immagini se clicco nella immagine testo sinistro/altro/modifica si impalla tutto..per il fix per l'effetto sfarfallio linka se funziona