Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
a me lo fa su tutte le immagini se clicco nella immagine testo sinistro/altro/modifica si impalla tutto..per il fix per l'effetto sfarfallio linka se funziona
sfarfallio? O.o
-
Quote:
DavRugg
come mai con la alliance pro si riesce? :'(
Il perchè te l'ho già spiegato, la rom che hai nominato non monta i toggle lidroid, e quindi fattibile....
La RC1 monta invece i toggle lidroid e quindi non lo supporta.....
Spero di averti chiarito il concetto.... :)
-
Quote:
grinc999
a me lo fa su tutte le immagini se clicco nella immagine testo sinistro/altro/modifica si impalla tutto..per il fix per l'effetto sfarfallio linka se funziona
sei sicuro di aver flashato da un sistema "pulito"...?
-
Quote:
STEULM
Il perchè te l'ho già spiegato, la rom che hai nominato non monta i toggle lidroid, e quindi fattibile....
La RC1 monta invece i toggle lidroid e quindi non lo supporta.....
Spero di averti chiarito il concetto.... :)
non h capito nada ma ho capito che non si può fare...
ma come hai detto te, se rimangono predefiniti il widi, data, bluetooth, gps e flashing o rotazione (i primi 5 che ci sono già adesso), secondo me si potrebbe anche fare perchè gli altri, almeno io, non li uso mai..
se si riesce a fare un file che ti permetta di avere 5 toogle e la barretta o 50 toggle e 0 barrette :)
-
Quote:
STEULM
sei sicuro di aver flashato da un sistema "pulito"...?
si si ho fatto i 3 wipe e ho cancellato pure la memoria interna....
nella galleria se apro una immagine e poi clicco su modifica si impalla la galleria...
poi se blocco e sblocco il cell velocemtne quando lo blocco lo skermo si accende per un nanosecondo dopo che si è spento
-
Quote:
DavRugg
non h capito nada ma ho capito che non si può fare...
ma come hai detto te, se rimangono predefiniti il widi, data, bluetooth, gps e flashing o rotazione (i primi 5 che ci sono già adesso), secondo me si potrebbe anche fare perchè gli altri, almeno io, non li uso mai..
se si riesce a fare un file che ti permetta di avere 5 toogle e la barretta o 50 toggle e 0 barrette :)
Allora aspetta, ti preparo un file che ti darà la possibilità di avere quello che cerchi, ma ti dico già da ora che NON avrai a disposizione i toggles della barra lidroid...
Tra poco ti posto il file, attendi....
-
Quote:
grinc999
si si ho fatto i 3 wipe e ho cancellato pure la memoria interna....
nella galleria se apro una immagine e poi clicco su modifica si impalla la galleria...
poi se blocco e sblocco il cell velocemtne quando lo blocco lo skermo si accende per un nanosecondo dopo che si è spento
prova a farlo con l'altra galleria....
-
Quote:
STEULM
prova a farlo con l'altra galleria....
di galleria ne ho una sola.... quella originale di android ho la roma (4.0.4 rc1) forse intendi che dovrei scaricare una galleria alternativa dal play store?
-
Quote:
grinc999
di galleria ne ho una sola.... quella originale di android ho la roma (4.0.4 rc1) forse intendi che dovrei scaricare una galleria alternativa dal play store?
usa quickpic..
-
qui c'è il dowload per risolvere il bug dello schermo che quando lo si blocca, riappare per un instante (ho cercato il link in questa discussione https://docs.google.com/file/d/0B6Kc...5bXROQ3c/edit#
così invece è come togliere i suoni della fotocamera:
Quote:
STEULM
Allora fai come ti dico:
1 Ripristina l'estensione dei file (riporta tutto com'era... da .bak a .ogg)
2 Flasha
questo file del mitico Wanam (che non finirò mai di ringraziare....)
E dovresti aver risolto (dovresti perchè non l'ho provato, con wanam vado a fiducia)
se lo mettete in prima pagina è meglio