Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Stesso problema anche io!
Aggiunti i vari fix in prima pagina......
-
Quote:
STEULM
Aggiunti i vari fix in prima pagina......
Ciao Amico :) Visto la birra rotfl
-
ho fleshato Questo č il LINK per il fix del flickering dello schermo col CRT-OFF
perņ quando spengo lo schermo mi esce sempre l'effetto tv...come faccio a toglierlo?
-
Quote:
Jack79
Ciao Amico :) Visto la birra rotfl
Ciao caro, quale birra...?
-
1 allegato(i)
Quote:
STEULM
Ciao caro, quale birra...?
Questa rotfl
Allegato 21067
Diavolo si č offerto di distillarla :)
-
Quote:
Alfio79
ho fleshato Questo č il LINK per il fix del flickering dello schermo col CRT-OFF
perņ quando spengo lo schermo mi esce sempre l'effetto tv...come faccio a toglierlo?
Ah ma tu allora non vuoi l'effetto crt-off....
Allora vai in Impostazioni/Opzioni sviluppatore/ E setta Animazione di ridimensionamento a Scala animazione a 0.5x
Logicamente per ripristinarlo, riporti il valore a 1x.... ;)
-
Quote:
Jack79
rotfl rotfl Mitico, anche la birra personalizzata del Pub....... non ho parole ;)
Grazie anche al diavolaccio, allora rinominato master distiller del club..... rotfl
Grandi :)
-
Quote:
STEULM
rotfl rotfl Mitico, anche la birra personalizzata del Pub....... non ho parole ;)
Grazie anche al diavolaccio, allora rinominato master distiller del club..... rotfl
Grandi :)
ok grande dev.....
-
Quote:
STEULM
Ah ma tu allora non vuoi l'effetto crt-off....
Allora vai in Impostazioni/Opzioni sviluppatore/ E setta Animazione di ridimensionamento a Scala animazione a 0.5x
grazieeeeeeeee..... sai dirmi come salvare gli screen shot? poi ho installato l'altro fix x non far rumore nella fotocamero perņ ora all'avvio mi suona il tel col classico suono samsung....
-
Quote:
Alfio79
grazieeeeeeeee..... sai dirmi come salvare gli screen shot? poi ho installato l'altro fix x non far rumore nella fotocamero perņ ora all'avvio mi suona il tel col classico suono samsung....
Tasto Home + Power... salva lo screenshot in sdcard/Pictures/Screenshots ;)
Per il suono non saprei...