Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
visto.... ;)
certo che trovate anche il minimo difettuccio......... azz, dobbiamo stare più attenti......... rotflrotfl
prova a flashare la mod che trovi in prima pagina, quella con il "lucchetto" e batteria grigia senza percentuale........ e vedi se cè ancora. (io non ce l'ho quel difettuccio)
dovrebbe essere ok, perchè in quel file, sono state apportate delle piccole modifiche......... ;)
Meglio averli esigenti che ro.....glioni rotfl rotfl
Buona sera a tutti, compresi quelli che sorseggiano in balcone con la moglie..... :D
Ciao socio, ti mancava sto tram tram eh..... ;)
-
Quote:
STEULM
Ciao Grande..... ;)
concordo in pieno..... rotflrotfl
-
Quote:
STEULM
Buona sera a tutti, compresi quelli che sorseggiano in balcone con la moglie..... :D
Ciao socio, ti mancava sto tram tram eh..... ;)
Buonasera Stefano,in questo momento sto sorseggiando un bel calice di vino bianco dal mio terrazzo con mia moglie,alla salute di tutti voi amici...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
'sera amici e colleghi :) dato che mi sembra che stasera l'alcool scarseggi, ecco qui per tutti
http://i46.tinypic.com/vzbzie.jpg
Stasera sono a sorseggiare questa sul balcone con la mia dolce metà, peccato non giri nemmeno un filo d'aria.. :'( ma almeno è fresca di frigo ve lo posso assicurare :D provare per credere rotfl
Quote:
Rivi70
Buonasera Stefano,in questo momento sto sorseggiando un bel calice di vino bianco dal mio terrazzo con mia moglie,alla salute di tutti voi amici...:)
alla salute......... con il caldo soffocante di questi giorni, ci vuole proprio qualcosa di fresco......... :p
-
Quote:
Rivi70
Grande, beh d'obbligo un saluto alle signore.....
Alla vostra amici miei, grazie di esistere.... :D
-
1 allegato(i)
Sera a tutti ;) proviamo un po questa birra steulm rotfl Allegato 21117se il risultato è lo stesso della rom mettetela in commercio rotfl rotfl rotfl :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
DavRugg
a, avevo capito che dovevo flashare quello dello sblocco bianco...mmh..
Era una mia ipotesi avendo messo anche quella mod
Anto
-
Quote:
myrianto
Ok appena sto a casa provo con la soluzione da te consigliata, nel frattempo mi dici come hai fatto a mettere quel visualizzatore dello stato della cpu nella tendina? È stupendoo!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
-
Quote:
masterdoo
Ok appena sto a casa provo con la soluzione da te consigliata, nel frattempo mi dici come hai fatto a mettere quel visualizzatore dello stato della cpu nella tendina? È stupendoo!!
non funziona mettendo il lock bianco....almeno,con me no..
-
Quote:
masterdoo
il programma è quick info, per il menù a tendina :)