Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
non funziona mettendo il lock bianco....almeno,con me no..
non mi sembra di aver detto di mettere il Lock bianco......... o_O
vai a rileggere il post.......
-
Notte a tutti amici miei, vado che domani la sveglia suona molto presto..... si va alla capitale (capirai co sto caldo tornerò liquefatto...)
A domani, e buonanotte a tutti, e per quelli che stanno in balcone con le mogli, cominciate col guardare le stelle, funziona sempre..... rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
Notte a tutti amici miei, vado che domani la sveglia suona molto presto..... si va alla capitale (capirai co sto caldo tornerò liquefatto...)
A domani, e buonanotte a tutti, e per quelli che stanno in balcone con le mogli, cominciate col guardare le stelle, funziona sempre..... rotfl rotfl
Quoto in pieno amico e buona bevuta a tutti
SII dual ROM
-
Quote:
STEULM
notte Ste...... ;)
che succede dopo aver guardato le stelle???? :D:D:D
-
Non dicevo a te ciuffo...a myrianto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
STEULM
hai ragione le stelle fanno sempre la loro parte se guardate con mogli e fidanzate rotfl piú birra/vino super rotfl notte amici mi ritiro anche io,il caldo vince e il lavoro domattina chiama.. notte notte!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavRugg
il programma è quick info, per il menù a tendina :)
Grazie mille l'ho appena scaricata ed è stupenda :D
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
-
Raga di base che sblocco abbiamo ics o samsung?
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Raga di base che sblocco abbiamo ics o samsung?
SII dual ROM
ics....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
non mi sembra di aver detto di mettere il Lock bianco......... o_O
vai a rileggere il post.......
Non trovo il post sarà la stanchezza ma quale devo mettere?
SII dual ROM