Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 21242
beveteeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
il tempo che finisco il deep e offro
Bravoooooooooo, ma poi con il modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Bravoooooooooo, ma poi con il modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ancora non ho risolto il tempo di reinstallare la rom e poi vedo
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti :) per caso vi và qualche boccale?rotflrotflrotflrot Allegato 21254
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Buonasera ragazzi, vorrei provare la steUlm 4.0.4 XWLPT RC1....io ho la ics 4.0.3 customrom...x non brikkare il telefono che procedura devo fare? intendo i 3 wipe
altra domanda: questo in prima pagina
Questo è il LINK per il Phone con la rotazione abilitata, gentilmente offerto dalla mitica princess (malo2000) cosa sarebbe?
nella Rc1 è già incluso o tutti questi link sono patch x la rc1?
-
buonasera a tutti. una domanda: ma a che versione è arrivata questa rom. ho letto di rc3. giusto? qual'è il link? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
buonasera a tutti. una domanda: ma a che versione è arrivata questa rom. ho letto di rc3. giusto? qual'è il link? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo che l'ultima versione sia la XWLPT 4.0.4 RC1....la Rc3 credo che sia la 4.0.3 XWLPG;)
-
Quote:
stevtec86
Buonasera ragazzi, vorrei provare la steUlm 4.0.4 XWLPT RC1....io ho la ics 4.0.3 customrom...x non brikkare il telefono che procedura devo fare? intendo i 3 wipe
Ciao Stev........ ;)
l'importante è che tu abbia un kernel "sicuro" (tipo il Siyah........ non so se anche il Dorimanx sia ok...)
entra in recovery, fai i 3 wipe, e flasha. ;)
-
Quote:
fenix759
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
stevtec86
Credo che l'ultima versione sia la XWLPT 4.0.4 RC1....la Rc3 credo che sia la 4.0.3 XWLPG;)
esattamente....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Stev........ ;)
l'importante è che tu abbia un kernel "sicuro" (tipo il Siyah........ non so se anche il Dorimanx sia ok...)
entra in recovery, fai i 3 wipe, e flasha. ;)
Hola Ciuffo....da tempo che non ci si sente eh......
Il Dorimanx è basato sul siyah 4.0....
comunque se faccio cosi: deep con fw xwlpg, poi flasho il XWLPT stock, flash del siyah( quale versione è sicura?) 3 wipe e flash della steUlm? sto aposto ?