Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Hola Ciuffo....da tempo che non ci si sente eh......
Il Dorimanx è basato sul siyah 4.0....
comunque se faccio cosi: deep con fw xwlpg, poi flasho il XWLPT stock, flash del siyah( quale versione è sicura?) 3 wipe e flash della steUlm? sto aposto ?
eh già, è da un pò che non ci si sente......... tutto bene?
non è necessario tutto quel procedimento........
se vuoi fare un Deep, fallo con la LPG, fai il Root (per avere la cwm), entra in recovery, full wipe, e flasha la rom.......... ;)
ps: dato che la LPG è un 4.0.3, non è neanche nesessario usare particolari procedure. bisogna invece stare attenti sui firmware 4.0.4 ;)
-
Quote:
ciuffo78
eh già, è da un pò che non ci si sente......... tutto bene?
non è necessario tutto quel procedimento........
se vuoi fare un Deep, fallo con la LPG, fai il Root (per avere la cwm), entra in recovery, full wipe, e flasha la rom.......... ;)
ps: dato che la LPG è un 4.0.3, non è neanche nesessario usare particolari procedure. bisogna invece stare attenti sui firmware 4.0.4 ;)
si tutto bene...tu anche?
Altre 2cose:
1- nella RC1 youtube è quello che si puo anche scaricare i video oppure è quello normale stock?
2- questo in prima pagina
Questo è il LINK per il Phone con la rotazione abilitata, gentilmente offerto dalla mitica princess (malo2000) cosa sarebbe?
nella Rc1 è già incluso o tutti questi link sono patch x la rc1?
-
1 allegato(i)
dopo 3 giorni di utilizzo vorrei dire la mia sulla 4.0.4 rc1
rom molto flluida con kernel siyah 3.5.2 e la batterià tiene molto bene ci sono dei piccoli bug ma sono irrisori di cui 1 è stato risolto con un fix in prima pagina..... il sensore di luminosità è impressionante, è istantaneo, mai visto una cosa del genere, e anche il modem lq6 è molto performante io pensavo che fosse lpx il migliore ma forse mi devo ricredere....
ringrazio i creatori della rom che con passione continuano ad avanzare in una sfida che non sarà mai finita :)
per festeggiare offro a tutti una bella e buona birra ghiacciata
Allegato 21258
-
Quote:
stevtec86
Altre 2cose:
1- nella RC1 youtube è quello che si puo anche scaricare i video oppure è quello normale stock?
Questo è il LINK per il Phone con la rotazione abilitata, gentilmente offerto dalla mitica princess (malo2000) cosa sarebbe?
si, tutto bene. ;)
1- dovrebbe essere quello stock, ma magari aspetta conferma da SteUlm
2- è una mod, che ti fa ruotare la schermata in chiamata quando metti il Tel in Landscape
tutti quelli che vedi nel primo post, sono degli Addons e fix....... non sono presenti nella rom
-
Quote:
stevtec86
Altre 2cose:
youtube confermo è quello stock
-
Quote:
grinc999
youtube confermo è quello stock
e si potrebbe installare quello moddato x il download?
-
Quote:
stevtec86
e si potrebbe installare quello moddato x il download?
se è compatibile con il firmw 4.0.4, penso proprio di si......... ;)
-
io non ho messo mod per il phone e ruota in landscape.
Credo serva apex però.
A tal proposito ciuffo, chiedo se è possibile avere lo stesso phone con la suoneria incrementale.
Grazie
Anto
-
be si... lo scarichi dipo da play store oppure da apk dalla rete è facile da trovare......
a proposito di you tube CIUFFO una domandina per te
di solito youtube su tutte le rom che ho provato funzionava la rotazone del video anche se non si ha impostato nel telefono la rotazione... su questa rom no... in quanche maniera non si può sistemare?
-
Quote:
myrianto
io non ho messo mod per il phone e ruota in landscape.
Credo serva apex però.
A tal proposito ciuffo, chiedo se è possibile avere lo stesso phone con la suoneria incrementale.
Grazie
Anto
sei sicuro Anto????
io intendo mentre stai facendo una telefonata, se metti il tel in landscape, la schermata NON ruota......... con quella Mod, invece si....... ;)
per la suoneria incrementale, proverò a darci un occhiata....... ;) (se non lo fa prima Ste.... rotfl)