Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
be si... lo scarichi dipo da play store oppure da apk dalla rete è facile da trovare......
a proposito di you tube CIUFFO una domandina per te
di solito youtube su tutte le rom che ho provato funzionava la rotazone del video anche se non si ha impostato nel telefono la rotazione... su questa rom no... in quanche maniera non si può sistemare?
sinceramente, non lo uso molto YouTube (sul Tel....), e non ci ho mai fatto caso......... (nè prima, nè ora) :(
non so se dipenda dal Flash Player.... prova a scaricarlo dal Play Store, e vedi se funzia....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
sei sicuro Anto????
io intendo mentre stai facendo una telefonata, se metti il tel in landscape, la schermata NON ruota......... con quella Mod, invece si....... ;)
per la suoneria incrementale, proverò a darci un occhiata....... ;) (se non lo fa prima Ste.... rotfl)
http://img.tapatalk.com/975fa373-96fa-228f.jpg
Non ho messo il phone mod di malo.
Uso apex e la rotazione predefinita su apex automatica sul widget
Anto
-
Quote:
myrianto
si, ma quello è il Dialer.......... non il Phone............. rotfl
prova a fare una telefonata, e vedi se la schermata ruota o no........... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ahhhhhh
No quello no e mi va bene così.
Sorry :)
Anto
-
Quote:
ciuffo78
A ciuffe ti avevo detto di rifa la rom.....cn tutte ste mod che chiedono......;):beer:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
sinceramente, non lo uso molto YouTube (sul Tel....), e non ci ho mai fatto caso......... (nè prima, nè ora) :(
non so se dipenda dal Flash Player.... prova a scaricarlo dal Play Store, e vedi se funzia....... ;)
...... lo hanno tolto da poco :) però ho risolto adesso lo scarico e provo
-
Quote:
diavolo78
A ciuffe ti avevo detto di rifa la rom.....cn tutte ste mod che chiedono......;):beer:
quello lo deve fare Ste........ è lui il capo qui......... rotfl
Ricordiamo che la rom è una sua creatura, io sono SOLO un assistente e aiutante......... non sono il Dev. ;)
-
Raga dopo deep 2 format sd e micro sd ho nuovamente problemi nel configurare hotmail
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Raga dopo deep 2 format sd e micro sd ho nuovamente problemi nel configurare hotmail
anche io non sono riuscito a configurare hotmail nella app emai.... mi hanno consigliato di configurare manualmente mettendo i vai pop 3 smtp ma siccome non avevo voglia ho scaricato la app ufficile di hotmail che non è male e li ha funzionato al primo colpo :)
-
Quote:
grinc999
anche io non sono riuscito a configurare hotmail nella app emai.... mi hanno consigliato di configurare manualmente mettendo i vai pop 3 smtp ma siccome non avevo voglia ho scaricato la app ufficile di hotmail che non è male e li ha funzionato al primo colpo :)
Te l avevo consigliata io perché ero riuscito ma ora neanche manuale va