Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
confermo i ringraziamenti a Neme77 e grazie anche a te anto... ;)
-
Quote:
STEULM
io sto vedendo se trovo il rimedio... :o
:'(
Quote:
jacobrucia
Scherzo ste... Mi piace l'aria che tira in questo thread... ;) mi scuserete se vado continuamente o.t.
Jacocaj from mobile
eliminato kobo da system/app , scaricato dal market ma ha n'antro nome , forse è x quello che nn va' , forse serviva a far riconoscere gli ebook al terminale , bho , :P provo
-
Quote:
SIRKIO
eliminato kobo da system/app , scaricato dal market ma ha n'antro nome , forse è x quello che nn va' , forse serviva a far riconoscere gli ebook al terminale , bho , :P provo
anche io la ho eliminata e poi, dopo riavviato, installata come app esterna ma niente ancora...
strano, la trovo con app saver.... boh!!
-
Quote:
STEULM
anche io la ho eliminata e poi, dopo riavviato, installata come app esterna ma niente ancora...
strano, la trovo con app saver.... boh!!
mi arrendo!!
Jaco, te li leggo io gli eBook.... rotfl
-
Quote:
STEULM
confermo i ringraziamenti a Neme77 e grazie anche a te anto... ;)
felice di essere di aiuto.;)
la tua rom pulita risulta essere molto duttile alle mod
ottimo
-
Quote:
STEULM
mi arrendo!!
oppure si aggiorna su yahoo finanza....lol
ps
altra app che mi porto sempre appresso
app widget picker
http://img.tapatalk.com/975ff0ce-95f6-11e0.jpg
-
Quote:
myrianto
felice di essere di aiuto.;)
la tua rom pulita risulta essere molto duttile alle mod
ottimo
le ho lasciate appositamente "pulite" per dar modo a chi vuole, di poter applicare il tema preferito senza il rischio di incorrere in problematiche strane ;)
del resto, io le facevo per uso personale, fino a che mi hanno "forzato" alla pubblicazione...
-
istallata l'ultima creazione...ma non riesco a cambiare kernel e tema...fino alla penultima tutto ok...non sono compatibili con questa??grazie
-
Quote:
STEULM
mi arrendo!!
Bello, stasera voglio che mi leggi Biancaneve :D (sotto ai nani rotfl)
Jacocaj from mobile
-
Quote:
STEULM
le ho lasciate appositamente "pulite" per dar modo a chi vuole, di poter applicare il tema preferito senza il rischio di incorrere in problematiche strane ;)
del resto, io le facevo per uso personale, fino a che mi hanno "forzato" alla pubblicazione...
E come tu ben sai finché è uso personale non è reato.... Ora che la stai smerciando rischi che piaccia rotfl rotfl rotfl
Jacocaj from mobile