Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Quote:
Jack79
E' una cosa simbolica, legata agli utenti più fedeli di questo Thread, non per forza vincolati all'utilizzo di questa rom. Dato che dal titolo del Thread si evince che è un thread particolare, dove si può discutere, parlare, svagarsi ma sempre pronti ad aiutare anche gli utenti più inesperti.
Naturalmente il tutto con educazione,senza volgarità e in amicizia :)
Mi sa che aggiungo anche la spiegazione in prima pagina.....
Però se non è un problema per te io farei scegliere all'avventore il tipo di tessera... Che dici??
Metto tutti i link alle tessere in prima pagina...
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che aggiungo anche la spiegazione in prima pagina.....
Però se non è un problema per te io farei scegliere all'avventore il tipo di tessera... Che dici??
Metto tutti i link alle tessere in prima pagina...
Beh queste son le più belle rotfl Comunque come vuoi te capo ;) No Problem
-
ragazzi ma tra la rc1 e la rc3 qual'è la migliore? E perchè la rc3 è su base 4.0.3?
-
Quote:
umbertox6
ragazzi ma tra la rc1 e la rc3 qual'è la migliore? E perchè la rc3 è su base 4.0.3?
La RC3 é meno recente e su ics versione 4.0.3
La rc1 invece è l'ultima, io preferisco questa
-
ah capito, e l'ultima cosa, per aggiungere alcune mod tipo come il loockscreen ics all'rc1 come devo fare?
-
Quote:
STEULM
Allegato 20554
Signori, benvenuti allo STEULM Club.
[img] http://s13.postimage.org/a5jdr5l87/B...teulm_Club.jpg [/img]
ALLO STEULM CLUB SI SERVE
[IMG] https://www.androidiani.com/forum/att achments/modding-samsung-galaxy-s2/21337d1345790997-rom-ics-off-topic-steulm-roms-one-dev-all-firmwares-beer-chips-o-t-steulmbeer.jpg [/IMG]
[IMG] https://www.androidiani.com/forum/att achments/modding-samsung-galaxy-s2/21338d1345791005-rom-ics-off-topic-steulm-roms-one-dev-all-firmwares-beer-chips-o-t-casse-steulm-beer.jpg [/IMG]
[IMG] https://www.androidiani.com/forum/att achments/modding-samsung-galaxy-s2/21341d1345791598-rom-ics-off-topic-steulm-roms-one-dev-all-firmwares-beer-chips-o-t-steulmjuice.jpg [/IMG]
Per essere membri o ospiti dello STEULM club ci sono delle regole...
- Prima regola dello STEULM Club: non parlate mai dello STEULM Club.
- Seconda regola dello STEULM Club: non dovete parlare mai dello STEULM Club.
- Terza regola dello STEULM Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è ubriaco marcio, fine delle bevute per lui.
- Quarta regola: si beve solo in compagnia.
- Quinta regola: un giro alla volta, ragazzi.
- Sesta regola: niente acqua, niente bibite analcoliche.
- Settima regola: le bevute durano per tutto il tempo necessario.
- Ottava regola: se questa è la vostra prima sera allo STEULM Club... dovete offrire da bere a tutti!
- Nona regola: nello STEULM Club ci sono tesserati fondatori, tesserati, ospiti graditi!
- Decima regola: i tesserati fondatori dello STEULM Club decidono se un ospite gradito è diventato tesserato!!
- Undicesima ed ultima regola: Allo STEULM Club i noob SONO ammessi, rispettati come fossero soci fondatori e aiutati il prima possibile anche su domande basilari ripetute milioni di volte! ..... Ma solo se vengono senza arroganza e pretese!
Però per essere membri o ospiti dello STEULM club ci sono degli obblighi ... forse anche più importanti
- Primo divieto dello STEULM Club: Non mancate di RISPETTO a nessuno.
- Secondo divieto dello STEULM Club: Non dovete mai mancare di RISPETTO a nessuno.
- Terzo divieto dello STEULM Club: Non dovete mai postare materiale o immagini che possano turbare la sensibilità di qualcuno ... ricordate che ci sono donne(Malo) e bambini (jaco, steulm, sirkio :rolleyes:).
- Quarto divieto dello STEULM Club: Non dovete mai pretendere niente ... tutti vengono aiutati ma nessuno è obbligato a farlo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ED ORA VI PRESENTO I TESSERATI (aka tra parentesi con link alla tessera) NON ANCORA DEFINITIVI
- STEULM .... IL PADRONE (IL DEV)
- SIRKIO... PRIMO AVVENTORE E SOSTENITORE QUANDO IL CAPO NON SAPEVA SE TENERE APERTO O NO (IL PRIMO(A)TE)
- CIUFFO78 ... IL BRACCIO DESTRO ... MA ANCHE IL SINISTRO DEL CAPO (SPAZZOLA)
- DIAVOLO78 ... INFORMATORE E CERCATORE DI ANEDDOTI (DIAVOLACCIO)
- MALO2000 ... LA SOLA DONNA CON IL CORAGGIO DI ENTRARE NEL PUB (PRINCESS)
- UMBERTO1978 ... IL BUTTAFUORI ... ANCHE SE SEMBRA PIU' UN TIRADENTRO (SCIIENZA)
- JACK79 ... THE ART MAKER ... (PICASSO)
- RIVI70 ... IL MASTRO BIRRAIO ... (SENZA SCHIUMA )
- BLUFLIGHT13 ... L'EVANESCENTE DEV ... (MR. BRICK)
- MYRIANTO ... LO STUDIOSO ... (PAZIENZA)
- WHYTWOKEY ... L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI... (DENIM)
- BOOMBY78 ... UN UOMO, UN FLASH ... (FLASHITE)
- ANTONY991 ... L'OSPITE MOLTO GRADITO... (TESSERA)
- E PER ULTIMO IL PEGGIOR ELEMENTO DEL CLUB, AMMESSO SOLO PERCHE' ALTRIMENTI MANDAVA FINANZA E ASL A FARE CONTROLLI A TAPPETO (CAPO)
ED INFINE LA TESSERA DEGLI OSPITI GRADITI
Sono da cell qualcuno mi può verificare se è tutto ok il terzo post??
-
Jaco mp per te :rolleyes:
send my steULM ROM
-
Quote:
Jack79
E' una cosa simbolica, legata agli utenti più fedeli di questo Thread, non per forza vincolati all'utilizzo di questa rom. Dato che dal titolo del Thread si evince che è un thread particolare, dove si può discutere, parlare, svagarsi ma sempre pronti ad aiutare anche gli utenti più inesperti.
Naturalmente il tutto con educazione,senza volgarità e in amicizia :)
Noooo, aggiungi anche informatore......noooooo...aggiungi...nn posso perdere la mia qualufica...fa in modo di metterlo insieme agli altri....quando hai tempo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per aggiungere delle mod alla rc1 si devono installare i file da cmw?
-
Quote:
umbertox6
Per aggiungere delle mod alla rc1 si devono installare i file da cmw?
Si sono tutti .zip
send my steULM ROM