Visualizzazione stampabile
-
Salve è la prima volta che scivo in questo thread, ma solo ieri ho iniziato ad usare la steulm-rom. Volevo fare i complimenti a Steulm per l'ottima rom. Adesso come kernel sto provando il phenomenal5- medium e tutto va bene compreso i consumi, tuttavia non ho ancora fatto tre cicli completi di carica e scarica. Volevo chiedere se ho istallato tutto come si deve in quanto dopo il fix del crtoff ho dovuto rimettere lo sfondo che avevo scelto perchè è ricomparso il vecchio sfondo che avevo sulla sconcou, pur avendo fatto i tre wipe e il format mmc prima dell'istallazione della rom?! Inoltre volevo segnalare che gli sfondi animati del gs3 vanno in crash e non funzionano. Io non uso questi sfondi per cui non ne sento la mancanza, comunque lo segnalo. Grazie per la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietromena
Salve è la prima volta che scivo in questo thread, ma solo ieri ho iniziato ad usare la steulm-rom. Volevo fare i complimenti a Steulm per l'ottima rom. Adesso come kernel sto provando il phenomenal5- medium e tutto va bene compreso i consumi, tuttavia non ho ancora fatto tre cicli completi di carica e scarica. Volevo chiedere se ho istallato tutto come si deve in quanto dopo il fix del crtoff ho dovuto rimettere lo sfondo che avevo scelto perchè è ricomparso il vecchio sfondo che avevo sulla sconcou, pur avendo fatto i tre wipe e il format mmc prima dell'istallazione della rom?! Inoltre volevo segnalare che gli sfondi animati del gs3 vanno in crash e non funzionano. Io non uso questi sfondi per cui non ne sento la mancanza, comunque lo segnalo. Grazie per la rom.
Per gli sfondi succede anche a me... Ma non mi servono... Quindi ne faccio a meno...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
E come tu ben sai finché è uso personale non è reato.... Ora che la stai smerciando rischi che piaccia rotfl rotfl rotfl
buon giorno capo, scusa per ieri sera ma, prima di darti biancaneve ho voluto accertarmi di persona che fosse ok.. rotfl rotfl rotfl
speriamo che non mettano il limite sull'uso quotidiano, altrimenti qui siamo in parecchi a subire.... ;)
-
grazie mille come sempre Steulm, una domanda... come va col fix satelliti?
io con la WLPF schietta e pulita è un disastro? hai lavorat oanche su ub fix veloce?
grazie!!!
:)
-
Quote:
sismaonline
io con la WLPF schietta e pulita è un disastro? hai lavorat oanche su ub fix veloce?
grazie!!!
a questo ti posso rispondere anche io, ho provato ieri navigatore e prima che avesse finito di caricare aveva già i satelliti agganciati... Non so se merito di steulm ma va benissimo
Jacocaj from mobile
-
Quote:
pietromena
ciao pietro, beh dopo un full wipe dovrebbe tornare tutto apposto, strano, anche perchè la rom è liscia e senza tweak strani....
si gli sfondi del S3 tranne dandelion (che va installato...) non sembra diano problemi, comunque grazie ;)
-
Quote:
sismaonline
grazie!!!
si, fixato il gps... a me sembra andare bene
-
piccolo favore se possibile.... ho su la Wlpf, e ha alcuni sfondi che vorrei mantenere.... avendo io i permessi di root, e root explorer, dove posso trovare i wallpaper di sistema?
grazie.
-
Quote:
STEULM
si, fixato il gps... a me sembra andare bene
Appena posso in arrivo un pm :D
Jacocaj from mobile
-
Quote:
sismaonline
piccolo favore se possibile.... ho su la Wlpf, e ha alcuni sfondi che vorrei mantenere.... avendo io i permessi di root, e root explorer, dove posso trovare i wallpaper di sistema?
grazie.
non ne sono sicuro, ma penso in TwWallpaperChooser.apk.....