Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
grazie ottimo!! per quanto riguarda i widget dell'agenda,mese ecc che non funzionano si può fare qualcosa? non funzionano a nessuno? grazie
è un problema che riguarda il Launcher......... :( (che ricordiamo, è quello dell'S3)
visti tutti sti piccoli problemini, per chi vuole, QUI può trovare il launcher originale (la TouchWiz...) così non avrete più nessun tipo di problema, nè con i widget, nè con le schermate, nè con quant'altro........ ;);)
ps: flashare da recovery...... ;)
-
Questa rom mi ha incuriosito, una domanda: e' full wipe? Cioe' da vk 4.0.3 perdo i dati? O faccio un secondary rom magari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Questa rom mi ha incuriosito, una domanda: e' full wipe? Cioe' da vk 4.0.3 perdo i dati? O faccio un secondary rom magari?
la rom è una No Wipe, ma visto il cambio di firmware, è vivamente consigliato fare un Full Wipe (poi se uno lo vuole fare o no, deve pensarci lui.......)
magari intanto puoi provarla come secondary, e se ti gusta, deciderai il da farsi........ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
la rom è una No Wipe, ma visto il cambio di firmware, è vivamente consigliato fare un Full Wipe (poi se uno lo vuole fare o no, deve pensarci lui.......)
magari intanto puoi provarla come secondary, e se ti gusta, deciderai il da farsi........ ;)
Come firmware ho gia' un siyan 4.1 beta 6, ok la provo. Unica cosa, sarebbe possibile avere un po' di blu in piu', cioe' orario barre della rete e via dicendo? Grazie cmq di tutto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Come firmware ho gia' un siyan 4.1 beta 6
quello non è il firmware.......... ma il kernel.........
per i colori, ci daremo un occhiata........ ;)
-
Ciao a tutti, vorrei passare a questa rom, provengo dalla OlloS2 (4.0.3), ultimamente mi ha dato diversi problemi per cui mi consigliate di fare i classici 3 wipe oppure devo fare il deep clean 1 o 2?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Linux996
Ciao a tutti, vorrei passare a questa rom, provengo dalla OlloS2 (4.0.3), ultimamente mi ha dato diversi problemi per cui mi consigliate di fare i classici 3 wipe oppure devo fare il deep clean 1 o 2?
Grazie in anticipo
prova con i 3 wipe, se dovessi avere qualche problema, vai di Deep 1...... ;)
-
Quote:
xbbx
Come firmware ho gia' un siyan 4.1 beta 6, ok la provo. Unica cosa, sarebbe possibile avere un po' di blu in piu', cioe' orario barre della rete e via dicendo? Grazie cmq di tutto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pure io ho fatto la tua stessa richiesta!!!!
Una rom cosi bella, non puo avere tutto quel grigio li....
Altro complimento x Steulm e ciuffo, è i toogle...sembrano in 3d quando li accendi
-
Quote:
stevtec86
Pure io ho fatto la tua stessa richiesta!!!!
Una rom cosi bella, non puo avere tutto quel grigio li....
Altro complimento x Steulm e ciuffo, è i toogle...sembrano in 3d quando li accendi
ci sto lavorando...... ;)
-
Quote:
Linux996
Grazie in anticipo
Fai come me, pure io venivo da ICS 4.0.3 e ho fatto cosi: (anche su consigliuo di Ciuffo)
Fai un backup dei dati della memoria interna e sd
3wipe+ format emmc, format data, system e cache ( in mount and storage del menu recovery)
stacchi la batteria x circa 5sec e flashi il firmware ics stock 4.0.3 ( io ho fatto il deep con stock Fw XWLPG NordCountries)
Poi flashi il relativo cfroot x la stock rom x avere la recovery
flashi la Steulm e configuri il tutto
Io ho fatto cosi e tutto ok...