Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Se torno presto (e sobrio...) dalla cena dai miei, vi posto anche la versione "in blue"... ;)
Ohhh....... Grande capo......... ;)
se ci pensi tu, mi levi un Gran lavoro........ rotflrotfl
-
Lo sapevo io,rotfl volevo cercare in qualche modo di rimediare alle parole dell'amico xbbx per evitare di scatenare l'ira di Jaco,rotfl non ci sono riuscito xD
Quote:
JacOcaJ
Secondo me sta benissimo.... E il mio voto conta più di tutti i vostri... Sennò chiudo il thread :bd:
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
Ragazzi se sapevo che alzavo sto polverone non avrei chiesto nulla!!!!
Tengo a precisare che io ho fatto una domanda, cioè se si poteva avere la status bar di un altro colore...Ciuffo gentilmente mi ha rispisto di ai d di che colore...se mi avrebbe risposto di no, l'avrei chiusa li.....
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
-
Quote:
stevtec86
Tengo a precisare che io ho fatto una domanda, cioè se si poteva avere la status bar di un altro colore...Ciuffo gentilmente mi ha rispisto di ai d di che colore...se mi avrebbe risposto di no, l'avrei chiusa li.....
E invece lo hai fatto e per questo sarai il primo ad essere bannato!
La mia ira si scatenerà su di te fino a trasformare il tuo gs2 in un iphone 3...
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
1 allegato(i)
Quote:
stevtec86
L'hai fatta proprio grossa, anzi grossissima :bd:
E ora sarai bannato dal temutissimo Jaco o_O
Va beh beviamoci sopra rotfl
Allegato 21532
-
Azz mi collego solo ora e vedo che avete fatto arrabbiare il grande jaco :D
Dai Jaco anche io l adoro tutto in grigio vieni con me a bere qualcosa per dimenticare tutto ciò http://img.tapatalk.com/972d7458-f585-b9ec.jpg
send my steULM ROM
-
Raga secondo voi usando l app rom manager si possono cambiare icona batteria e segnale
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Azz mi collego solo ora e vedo che avete fatto arrabbiare il grande jaco :D
Dai Jaco anche io l adoro tutto in grigio vieni con me a bere qualcosa per dimenticare tutto ciò
http://img.tapatalk.com/972d7458-f585-b9ec.jpg
send my steULM ROM
Si Boomby, ma chissà quanti ne banna a nostra insaputa uff :( Dovrebbe aprire il Thread del Bann rotfl
-
-
Quote:
Rivi70
Non bere troppo Stefano,che poi ci sono le sbornie al nostro locale non dimenticarlo...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh, se la sbornia si controlla..... evviva le sbornie rotfl