Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si Boomby, ma chissà quanti ne banna a nostra insaputa uff :( Dovrebbe aprire il Thread del Bann rotfl
Già sarei curioso di vedere la sua lista nera ah ah ah
send my steULM ROM
-
Se e' colpa mia mi autobanno :) apparte gli scherzi spero di non aver mancato di rispetto a nessuno.
P.s se serve essere sbronzo per fare certe cose non mi spiego come mai non sono diventato un programmatore :)
Ciao belli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Se e' colpa mia mi autobanno :) apparte gli scherzi spero di non aver mancato di rispetto a nessuno.
P.s se serve essere sbronzo per fare certe cose non mi spiego come mai non sono diventato un programmatore :)
Ciao belli
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora siamo in facciamo cosi stasera mi faccio una bella bevuta e creo una rom poi tu mi fai da tester
Ps: jaco contento per la punizione?
send my steULM ROM
-
Quote:
xbbx
Ciao belli
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare... È un modo per farsi pagare da bere il mio... A proposito ma tu non offri??
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
-
JacoCaj da bere lo offerto qualche post fa con tanto di brindisi;)
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
-
1 allegato(i)
forse non avete capito....
qui se deve bere di continuooooooooooooooooooo
te beccatevi sta bevutaAllegato 21536
-
Sera ragazzi,oggi dato che non avevo niente da fare ho notato che non c'è un insegna per il pub rotfl,e ho avuto l'idea di farla,ne ho fatta una nello stile del più classico pub americano,con le luci neon per intenderci xD solo che è in formato gif e chiedo come devo postarla perchè penso che come una semplice immagine non viene letta..qualcuno mi aiuta?magari il grande Jack che di queste cose è il più esperto ;) rotfl
EDIT : ho allegato lo stesso la gif ma mi da solo l'immagine inizale :(,come già pensavo rotfl
-
Quote:
antony991
Sera ragazzi,oggi dato che non avevo niente da fare ho notato che non c'è un insegna per il pub rotfl,e ho avuto l'idea di farla,ne ho fatta una nello stile del più classico pub americano,con le luci neon per intenderci xD solo che è in formato gif e chiedo come devo postarla perchè penso che come una semplice immagine non viene letta..qualcuno mi aiuta?magari il grande Jack che di queste cose è il più esperto ;) rotfl
EDIT : ho allegato lo stesso la gif ma mi da solo l'immagine inizale :(,come già pensavo rotfl
l'insegna c'è..... prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/at...-t-insegna.jpg
-
Ops... non l'avevo proprio vista..
Quote:
diavolo78