Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Chi osa far insegne a mia insaputaaaa arggggh :bd: rotfl
Scusa jack non sapevo che ti poteva dar fastidio, so che sei tu il disegnatore ufficiale rotfl se vuoi elimino il post
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Ah buonasera a tutti rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Wue si turnat?........:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Ben tornato
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Ben tornato
send my steULM ROM
A boomby...ma secondo te mó anto mon dovrebbe offrì?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
A boomby...ma secondo te mó anto mon dovrebbe offrì?
E si anche secondo me....
Pero io a 21 anni di sabato sera d estate non tornato cosi presto a casa stavo in spiaggia a bere e.....
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
E si anche secondo me....
Pero io a 21 anni di sabato sera d estate non tornato cosi presto a casa stavo in spiaggia a bere e.....
send my steULM ROM
Io a 21 anni si...uscivo e andavo a bere...ma poi in spiaggia fino all alba....a...:D
-
Quote:
diavolo78
Io a 21 anni si...uscivo e andavo a bere...ma poi in spiaggia fino all alba....a...:D
http://img.tapatalk.com/972d7458-4ee2-e224.jpg
Straquoto
http://img.tapatalk.com/972d7458-4f1e-40cf.jpg
send my steULM ROM
-
1 allegato(i)
Allegato 21578
send my steULM ROM
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Wue si turnat?........:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz, ma sei originario di Napoli diavolo? Comunque non sto in vacanza e nella mia città non c'è il mare, sono tornato già perché domani la nonna della mia ragazza festeggia 50 anni di matrimonio e tutti i nipoti gli hanno voluto fare gli auguri a mezzanotte, secondo me è una ca****a perché a mezzanotte la gente anziana vorrebbe solo dormire rotfl rotfl rotfl comunque favorite Allegato 21579Allegato 21579Allegato 21579Allegato 21579Allegato 21579