Visualizzazione stampabile
-
Si antó sn napoletano ma abito a pistoia......dal 2000....
Ma al vulcano buono tt ok?;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Si antó sn napoletano ma abito a pistoia......dal 2000....
Ma al vulcano buono tt ok?;)
Azz e mò o dic?rotflrotflrotflrot comunque non tanto,almeno per noi della zona.. lavorano lì più gente di "fuori" che quelli della zona.. È sempre così! Le solite prese in giro,ha rallentamento l'economia locale e non da posti di lavoro o almeno non da quelli che tanto promettevano ;) meglio non parlarne! Perché se non sbaglio anche tu sei alla ricerca giusto?
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Azz e mò o dic?rotflrotflrotflrot comunque non tanto,almeno per noi della zona.. lavorano lì più gente di "fuori" che quelli della zona.. È sempre così! Le solite prese in giro,ha rallentamento l'economia locale e non da posti di lavoro o almeno non da quelli che tanto promettevano ;) meglio non parlarne! Perché se non sbaglio anche tu sei alla ricerca giusto?
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
E si anche io sto cercando...li ci lavora mia cugina...da zara....
Ricordati che siamo in italia......:D
-
Quote:
diavolo78
E si anche io sto cercando...li ci lavora mia cugina...da zara....
Ricordati che siamo in italia......:D
Eh purtroppo.. Soprattutto al sud poi! Vogliamo fare tutti quelli "svegli" è poi vengono i soliti personaggi del nord che con 2 parole ci comprano ;) PS sei proprio di Napoli città o provincia?
-
Quote:
antony991
Eh purtroppo.. Soprattutto al sud poi! Vogliamo fare tutti quelli "svegli" è poi vengono i soliti personaggi del nord che con 2 parole ci comprano ;) PS sei proprio di Napoli città o provincia?
Provincia..... Madonna dell arco.... Conosci?
-
Raga non parliamo del sud l Italia e questa ci facciamo prendere in giro da tutti non so se seguite le vicende dell ilva di Taranto
send my steULM ROM
-
Quote:
diavolo78
Provincia..... Madonna dell arco.... Conosci?
Certo,se non sbaglio fanno i quadri con immagini sacre e li portano a spalla giusto?
-
Quote:
boomby78
Raga non parliamo del sud l Italia e questa ci facciamo prendere in giro da tutti non so se seguite le vicende dell ilva di Taranto
send my steULM ROM
Eh si, tu sei di lì? La gente non sa se morire di fame o di malattie...
-
Quote:
antony991
Certo,se non sbaglio fanno i quadri con immagini sacre e li portano a spalla giusto?
Si più o meno fanno come la festa dei gigli.....
Ci sono i devoti chiamati fujenti che portano doni alla madonna.....
Va be...vacanze niente?
-
Quote:
antony991
Eh si, tu sei di lì? La gente non sa se morire di fame o di malattie...
Si e lavoro anche li sarà vero tutto quello che dicono che devono fare... io credo che faranno come hanno sempre fatto in pratica nulla
send my steULM ROM