Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Si più o meno fanno come la festa dei gigli.....
Ci sono i devoti chiamati fujenti che portano doni alla madonna.....
Va be...vacanze niente?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ah conosci anche la festa dei gigli? Bene bene rotfl l'hai mai vista? Comunque niente vacanze, c'è crisi rotfl io senza lavoro, mio padre l'ha perso e andiamo avanti con un negozio che prima era di mia madre e mia zia ed ora invece è tutto nostro e andiamo avanti con quello.. Purtroppo.. E tu vacanze?
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
boomby78
Si e lavoro anche li sarà vero tutto quello che dicono che devono fare... io credo che faranno come hanno sempre fatto in pratica nulla
send my steULM ROM
Concordo...aspettano i soldini....è poi puffff spariscono senza far nulla......
-
Quote:
diavolo78
Concordo...aspettano i soldini....è poi puffff spariscono senza far nulla......
Infatti e sempre così
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Si e lavoro anche li sarà vero tutto quello che dicono che devono fare... io credo che faranno come hanno sempre fatto in pratica nulla
send my steULM ROM
Vabbe però penso che ormai sia uscito tutto fuori e questa volta il politico di turno non può nascondere tutto come sempre!..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Vabbe però penso che ormai sia uscito tutto fuori e questa volta il politico di turno non può nascondere tutto come sempre!..
E quello che ci auguriamo
Uff che nervi il play store quando fai la ricerca non e mai completa
send my steULM ROM
-
Quote:
antony991
Ah conosci anche la festa dei gigli? Bene bene rotfl l'hai mai vista? Comunque niente vacanze, c'è crisi rotfl io senza lavoro, mio padre l'ha perso e andiamo avanti con un negozio che prima era di mia madre e mia zia ed ora invece è tutto nostro e andiamo avanti con quello.. Purtroppo.. E tu vacanze?
Si sn,stato anni fa...anche a quella di barra.
Oo vacanze...se mi paga lo s....del mio ex capo a settembre avrei una settimana già prenotata a vieste
Ma purtroppo quando la monei inizia a scarseggiare...è dura pensa che ho un mutuo e due macchine da mantenere.....più le solite spese di bollette....e per finire gli imprevisti che son sempre dietro l angolo :(
-
Quote:
diavolo78
Oo vacanze...se mi paga lo s....del mio ex capo a settembre avrei una settimana già prenotata a vieste
Ma purtroppo quando la monei inizia a scarseggiare...è dura pensa che ho un mutuo e due macchine da mantenere.....più le solite spese di bollette....e per finire gli imprevisti che son sempre dietro l angolo :(
Bella vieste anche se preferisco Peschici
send my steULM ROM
-
Quote:
diavolo78
Non mi parlare di festa di barra!!! La Festa dei Gigli è solo a Nola, il resto sono solo sagre rotfl lo dico perché la Festa dei Gigli di Nola sta per entrare nell'unesco come patrimonio dell'umanità e stanno cercando in tutti i modi di rovinarci la festa... Vabbe queste sono cose che per chi sta all'esterno sono difficili da capire rotfl comunque tieni duro prima o poi qualcosa sempre esce!;) Prima che lavoro facevi?
-
Tornando a parlare un attimo della rom... Avrei 2 domande
1. Ho installato la rc1 e poi la mod per avere la torcia nel lock ics ma non funziona. Sbaglio io o la mod non è compatibile con la rom?
2. È normale che mi ritrovo con il lock samsung insieme a quello ics?
-
Quote:
ivanfix
Tornando a parlare un attimo della rom... Avrei 2 domande
1. Ho installato la rc1 e poi la mod per avere la torcia nel lock ics ma non funziona. Sbaglio io o la mod non è compatibile con la rom?
2. È normale che mi ritrovo con il lock samsung insieme a quello ics?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1. La mod è stata fatta giusto per la rom penso sia compatibile..
2. È normale è stato scelto così