Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
Tornando a parlare un attimo della rom... Avrei 2 domande
1. Ho installato la rc1 e poi la mod per avere la torcia nel lock ics ma non funziona. Sbaglio io o la mod non è compatibile con la rom?
2. È normale che mi ritrovo con il lock samsung insieme a quello ics?
Hai riavviato? Controlla tra le app se hai torch
send my steULM ROM
-
Quote:
antony991
Non mi parlare di festa di barra!!! La Festa dei Gigli è solo a Nola, il resto sono solo sagre rotfl lo dico perché la Festa dei Gigli di Nola sta per entrare nell'unesco come patrimonio dell'umanità e stanno cercando in tutti i modi di rovinarci la festa... Vabbe queste sono cose che per chi sta all'esterno sono difficili da capire rotfl comunque tieni duro prima o poi qualcosa sempre esce!;) Prima che lavoro facevi?
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Vigilanza privata.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
Vigilanza privata.
Capito,Vabbe vado a letto che domani mattina ho io l'apertura del negozio rotfl Buonanotte a tutti e diavolo fa o brav co vin Hahahahahahahahahaha
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Capito,Vabbe vado a letto che domani mattina ho io l'apertura del negozio rotfl Buonanotte a tutti e diavolo fa o brav co vin Hahahahahahahahahaha
Notte...vado pure io si faccio o brav....nu poche limoncell frisc e bast.....ahahahah
-
Quote:
ivanfix
Tornando a parlare un attimo della rom... Avrei 2 domande
1. Ho installato la rc1 e poi la mod per avere la torcia nel lock ics ma non funziona. Sbaglio io o la mod non è compatibile con la rom?
2. È normale che mi ritrovo con il lock samsung insieme a quello ics?
Ho installato ora il mod per la torcia e funziona, prova ad avviarla prima nel menu delle applicazioni si chiama torch e poi blocco lo schermo, premi tasto home per riaccendere lo schermo, poi nuovamente tasto home però tenendolo premuto per avviare la torcia, se rilasci il tasto home la torcia si spegne.. di nuovo buonanotte a tutti stavolta per davvero però rotfl
-
Quote:
boomby78
Hai riavviato? Controlla tra le app se hai torch
send my steULM ROM
Ho riavviato più volte e ho torch nelle app ma se durante il lock premo il tasto Home (anche 2 volte) nulla accade
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Notte...vado pure io si faccio o brav....nu poche limoncell frisc e bast.....ahahahah
Hahahahahahahahahaha e che c tien oh! Notte a domani :)
-
Quote:
ivanfix
Ho riavviato più volte e ho torch nelle app ma se durante il lock premo il tasto Home (anche 2 volte) nulla accade
Leggi il mio consiglio sta sopra il tuo ultimo post ;-)
-
Quote:
antony991
Leggi il mio consiglio sta sopra il tuo ultimo post ;-)
Fatto ma niente da fare... Che strano. Cavolo mi sarebbe proprio utile :confused:
-
scusate se rinnovo la domanda è possibile fare una mod per mettere la regolazione della luminosità nel menù a tendina...,quella manuale con la leva intendo non il pulsante