Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ma figurati,mica è un insegna la mia rotfl S ela guardi lo vedi ahah
Sto dal cell e non si vede rotfl te l'ho chiesto perché già ieri te l'avevo chiesto ma forse non hai letto il post, come già detto ieri so che sei tu il disegnatore ufficiale ;) e se ti da fastidio elimino il post ;)l'ho fatta perché non avendo niente da fare ho usato photoshop dopo parecchio e volevo vedere se più o meno mi ricordavo e mi è uscita l'insegna rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Io ho messo l'androidino verde 3d che gira su se stesso, trovato su xda<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi passi il link
send my steULM ROM
-
Quote:
antony991
Sto dal cell e non si vede rotfl te l'ho chiesto perché già ieri te l'avevo chiesto ma forse non hai letto il post, come già detto ieri so che sei tu il disegnatore ufficiale ;) e se ti da fastidio elimino il post ;)l'ho fatta perché non avendo niente da fare ho usato photoshop dopo parecchio e volevo vedere se più o meno mi ricordavo e mi è uscita l'insegna rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Beato chi lo sa usare photoshop.... io non ci capisco un azz.....
Vero Jack?? Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
stevtec86
Ottimo Stev, birra e patatine fritte..... Proprio quello che vi vuole.... :D
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
ciuffo78
Beato chi lo sa usare photoshop.... io non ci capisco un azz.....
Vero Jack?? Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
Non è che lo so usare, me la cavicchio rotfl ma la tua è una battuta giusto? Penso che lo sai usare ;)
-
vorrei mettere come sfondo principale la stessa immagine che è anche nelle schermate rubrica...cioè quello nero con piccoli punti bianchi..potreste postarla??
-
Quote:
antony991
ma la tua è una battuta giusto? Penso che lo sai usare ;)
Direi proprio di no...... Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
gladiatore69
vorrei mettere come sfondo principale la stessa immagine che è anche nelle schermate rubrica...cioè quello nero con piccoli punti bianchi..potreste postarla??
Ora non sono al pc....... Quando mi ci metto, te la posto..... ;)
Ps: quei puntini bianchi, sarebbero stelle...... Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
ciuffo78
Ora non sono al pc....... Quando mi ci metto, te la posto..... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
grazie caro!!! buona domenica