Visualizzazione stampabile
-
Davvero non lo sai usare?scusa e per la parte grafica delle rom usi gimp?
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Direi proprio di no...... Ahahah rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
antony991
Davvero non lo sai usare?scusa e per la parte grafica delle rom usi gimp?
Bhè, non esiste solo photoshop per la grafica....... Ce ne sono molti programmi di fotoritocco.....
Certo, nessuno lo mette in dubbio che quello sia il migliore, ma ce ne sono di altrettanto validi...... ;) ;) ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Vabbè lo so,penso che la cosa primaria sia saper editare gli XML,io lì non ci capisco un *azz* rotfl rotfl
Quote:
ciuffo78
Bhè, non esiste solo photoshop per la grafica....... Ce ne sono molti programmi di fotoritocco.....
Certo, nessuno lo mette in dubbio che quello sia il migliore, ma ce ne sono di altrettanto validi...... ;) ;) ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
antony991
Vabbè lo so,penso che la cosa primaria sia saper editare gli XML,io lì non ci capisco un *azz* rotfl rotfl
Eh...... E li un altra bella "gatta da pelare"...... rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Penso sia quella la cosa più complicata,almeno per me,ho pensato di addentrarmi anche io nel mondo del modding a livello grafico però!ma ho lasciato perdere appena ho letto XML :mad::mad:rotflrotflrotflrotfl
Quote:
ciuffo78
Eh...... E li un altra bella "gatta da pelare"...... rotflrotfl
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
antony991
Penso sia quella la cosa più complicata,almeno per me,ho pensato di addentrarmi anche io nel mondo del modding a livello grafico però!ma ho lasciato perdere appena ho letto XML :mad::mad:rotflrotflrotflrotfl
Per me state parlando arabo :D:D
Raga ho trovato una bootanimation. Zip sono andato in data/local sostituito al vecchio file ma nulla
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Per me state parlando arabo :D:D
Raga ho trovato una bootanimation. Zip sono andato in data/local sostituito al vecchio file ma nulla
send my steULM ROM
Fate i bravi che vi leggo rotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 21687
send my steULM ROM
-
Quote:
Jack79
Fate i bravi che vi leggo rotfl
Più bravi di così rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeee
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa