Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
si, lo fa anche a me, ora apro il settings e ci do un occhiata ;)
dai tenete duro, ancora un pochino.....
Fai con calma carissimo...
Deve essere un divertimento mica un obbligo ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Ragazzi è un bug di sammy, ho provato anche altri file di questa versione, ma soffrono tutti dello stesso bug :o
-
Quote:
myrianto
ragazzi, provate a chiedere anche agli altri builder delle varie rom (tranne le AOSP...) se riscontrano anche loro il problema, perchè io ho provato anche altri file ma ho sempre il bug......
fatemi questa gentilezza...... intanto continuo la ricerca per la correzione del problema
-
Quote:
STEULM
ragazzi, provate a chiedere anche agli altri builder delle varie rom (tranne le AOSP...) se riscontrano anche loro il problema, perchè io ho provato anche altri file ma ho sempre il bug......
fatemi questa gentilezza...... intanto continuo la ricerca per la correzione del problema
ti posso dire che la ollosii aveva questo identico bug e neme77 l' ha fixato ....
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-sip-mod.html
se controlli tra i file c' è il fix wallpaper
-
Quote:
STEULM
ahahahah altro che bug di sammy.....
toppa di stefano direi ..... ahahahah rotfl rotfl
per errore ho tolto il file TwWallpaperChooser che secondo me, dal nome, potrebbe farmi intuire che......... devo smettere di bere rotfl rotfl rotfl
-
Ok, finito e funzionante il lavoro che mi ha impegnato non poco... domani si parte con il nuovo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
STEULM
Ok, finito e funzionante il lavoro che mi ha impegnato non poco... domani si parte con il nuovo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A quando la release? :D
jacocaj from mobile
-
Quote:
STEULM
ahahahah altro che bug di sammy.....
toppa di stefano direi ..... ahahahah rotfl rotfl
per errore ho tolto il file TwWallpaperChooser che secondo me, dal nome, potrebbe farmi intuire che......... devo smettere di bere rotfl rotfl rotfl
Bene
Basta mettere l' apk in system/app?
Se si qualcuno ne ha uno da postare?
Anto
-
Quote:
myrianto
Bene
Basta mettere l' apk in system/app?
Se si qualcuno ne ha uno da postare?
Anto
giorno anto, ecco il file da copiare.... LINK
-
ciao io ho adesso la xxlpw....volessi mettere questa rom bastano i 3 wipe?