Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
giorno anto, ecco il file da copiare....
LINK
grazie, così non crasha ma su alcuni wallpaper non riesce comunque a impostarlo, solo alcuni .... dice "impossibile tagliare" ...
-
Quote:
clod77
ciao io ho adesso la xxlpw....volessi mettere questa rom bastano i 3 wipe?
si, full wipe
-
Quote:
clod77
ciao io ho adesso la xxlpw....volessi mettere questa rom bastano i 3 wipe?
ciao clod, si solamente i tre wipe.... ;)
e come scritto sopra, copia il file linkato in system\app, per fixare la scelta della schermata di blocco.
Nella nuova versione sarà già sistemato tutto.....
-
Quote:
STEULM
e come scritto sopra, copia il file linkato in system\app, per fixare la scelta della schermata di blocco.
sono in trepida attesa :D
-
Quote:
jacobrucia
sono in trepida attesa :D
ahahah..... manco fosse un parto rotfl rotfl
beh, a me le dolie ci sono..... :'(
-
Quote:
STEULM
il file fix_XWLPS.zip è da copiare.......in formato zip o devo estrarlo in system/app?(abbi pazienza nn sono un fenomeno come voi o_O)
-
Quote:
clod77
il file fix_XWLPS.zip è da copiare.......in formato zip o devo estrarlo in system/app?(abbi pazienza nn sono un fenomeno come voi o_O)
no, quello devi flasharlo da recovery come la rom ... è il file twwallpaperchoser.apk da copiare in system/app
-
Quote:
STEULM
giorno anto, ecco il file da copiare....
LINK
Molto meglio
Grazie
Anto
-
:) bravi...voi cercate e trovate tutti i bugs , Steulm cerca di tapparli , ed io aspetto oziando il nuovo file x fare , questa volta (mai fatta con la LPx , dove x sta x h,q,3,7,9,eccc..) , il full wipe + formattazione eccccc:cool:
-
Quote:
SIRKIO
:) bravi...voi cercate e trovate tutti i bugs , Steulm cerca di tapparli , ed io aspetto oziando il nuovo file x fare , questa volta (mai fatta con la LPx , dove x sta x h,q,3,7,9,eccc..) , il full wipe + formattazione eccccc:cool:
vagabondo rotflrotfl
il cuoco ha in serbo delle chicche :D