Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ti danno comunque la fattura del telefono. Il contratto è una cosa a se, personale di chi lo contrae, se lo vende deve dare fattura\scontrino ;)
spiegaglielo perche non capisce....
grazie così va bene già inserita me garba...............
-
Quote:
diavolo78
spiegaglielo perche non capisce....
grazie così va bene già inserita me garba...............
Ci ha pensato il mio amico nigno a chiudergli la bocca rotfl
-
Quote:
Jack79
Ci ha pensato il mio amico nigno a chiudergli la bocca rotfl
si ho visto :cool:
aho ma quelle immagini degli androidi dò le prendi?
-
Quote:
diavolo78
si ho visto :cool:
aho ma quelle immagini degli androidi dò le prendi?
L'immagine base le trovi in Google, poi gli cambio colorazione, metto gli occhi più "cattivi" rotfl o altre cose ..
-
buongiorno,la domanda sarà banale,ma la fotocamera di questa rom è quellq stock Samsung?io vengo dalla cyano e ho notato la differenza di qualità
-
Quote:
pgaf
buongiorno,la domanda sarà banale,ma la fotocamera di questa rom è quellq stock Samsung?io vengo dalla cyano e ho notato la differenza di qualità
si, è quella stock
-
immaginavo,tutt'altra qualità,la rom è ottima,il bootanimation potentissimo,complimenti all'autore,gran bel lavororotfl:cool:
-
Quote:
pgaf
immaginavo,tutt'altra qualità,la rom è ottima,il bootanimation potentissimo,complimenti all'autore,gran bel lavororotfl:cool:
Ringrazialo con un Thanks al Buon STEULM :)
-
Quote:
pgaf
Quote:
Jack79
Ringrazialo con un Thanks al Buon STEULM :)
oppure pagaci un giro di birra qui al pub di steulm rotfl
-
mi sa che non siamo proprio vicini di casa per la birra ,dovrete accontertarvi di un GRAZIE!!!!!!!!rotfl
-
Quote:
pgaf
mi sa che non siamo proprio vicini di casa per la birra ,dovrete accontertarvi di un GRAZIE!!!!!!!!rotfl
perchè?? siamo un post sopra l' altro ... la birra è simbolica, questo thread è un pub thread e il gestore è il dev ... noi siamo gli avventori confusionari e beoni .... come potrai vedere qui si va off topic senza ritegno, basta che però si risponda alle domande di chi ha bisogno per il modding ;)
-
Quote:
pgaf
ti do la mia paypal...tu paghi me ed io offro a tutti io sto vicino a tutti quindi mi è più facile....
ok?
-
Quote:
JacOcaJ
oppure pagaci un giro di birra qui al pub di steulm rotfl
Finalmente ora si accede..... ma che è successo????
Si sono incazzati per lo spammone nel thread del riff box??'
Bastava dirlo, non serviva bloccarci l'accesso rotfl rotfl
Quote:
pgaf
Va beh dai, ci accontenteremo del thank.... rotfl
-
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti..... :)
ciao Ste.....
-
Quote:
STEULM
Complimenti per la rom,fluida veloce e bella graficamente
-
Quote:
STEULM
no era un problema di reindirizzamento .....
ciao steulm come siamo messi col riff?
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti..... :)
Ciao Socio ;)
-
Quote:
pgaf
Complimenti per la rom,fluida veloce e bella graficamente
Mi fa piacere che sia di tuo gradimento, mi dispiace solo che attualmente non posso aggiornarla perchè purtroppo il mio SII ha avuto un incidente.... :(
Ma spero di continuare a breve..... :)
Stasera che fai, bevi qui al pub insieme a noi???
Quote:
JacOcaJ
no era un problema di reindirizzamento .....
ciao steulm come siamo messi col riff?
E', haano aggiornato da poco la data della consegna a giovedi 18..... speriamo che non allungano ancora :o
Quote:
Jack79
Ciao Socio ;)
Ciao Jack, tutto bene, ho visto che ci avete dato dentro in questi ultimi due giorni..... bravi ;)
Ragazzi, mi prendo un'oretta per una formattazione al volo del pc.....
Ci sentiamo appena riconfigurato, mentre installo i vari software, che mi sono arrivate un paio di proposte e allora voglio dare una sistemata al mio muletto ;)
-
Quote:
STEULM
Ciao Jack, tutto bene, ho visto che ci avete dato dentro in questi ultimi due giorni..... bravi ;)
Ragazzi, mi prendo un'oretta per una formattazione al volo del pc.....
Ci sentiamo appena riconfigurato, mentre installo i vari software, che mi sono arrivate un paio di proposte e allora voglio dare una sistemata al mio muletto ;)
Si tutto ok STE ;) Certo noi ci diamo sempre dentro rotfl
Ok a più tardi allora, prepara tutto per l'arrivo del Riff ;)
-
non lo so,domattina sveglia alle 5,se nn mi addormento ci sono:p
-
Quote:
pgaf
non lo so,domattina sveglia alle 5,se nn mi addormento ci sono:p
Ottimo sei il benvenuto ;) L'ingresso è gratuito, ma la consumazione è obbligatoria rotfl
-
cambiato ancora titolo ... per essere chiari di cosa si trova qui
-
Quote:
JacOcaJ
cambiato ancora titolo ... per essere chiari di cosa si trova qui
AhAh rotfl se no si spaventano rotfl
-
-
domanda,se cambio icona batteria con i mod in prima pagina come torno a quella originale?
-
Quote:
JacOcaJ
AhAh Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rotfl
-
Quote:
Jack79
Olà amigos ;) Allora il tuo Gs2??
Non ho nessuna news amico :'( ma conoscendo dove mandiamo i telefoni noi in negozio, la tempistica media è 2/3 settimane, quindi se non ricevo notizie prima (tipo preventivi a sorpresa) direi che posso stare tranquillo ;)
-
Quote:
bluflight13
Non ho nessuna news amico :'( ma conoscendo dove mandiamo i telefoni noi in negozio, la tempistica media è 2/3 settimane, quindi se non ricevo notizie prima (tipo preventivi a sorpresa) direi che posso stare tranquillo ;)
Ok amigos :) Tienimi informato e speriamo che arrivi presto ;)
-
Quote:
pgaf
domanda,se cambio icona batteria con i mod in prima pagina come torno a quella originale?
credo che se segui il link ci sono anche le batterie per il restore ... comunque male che vada riflashi la rom ...
-
Io non so se credere o no ma mi è arrivato questo dell'assistenza samsung....
http://img.tapatalk.com/973bb1e2-8c3c-8a6f.jpg
-
-
Quote:
JacOcaJ
Rieccomi dopo il format.... ;)
Beh jaco, se non è una bufala, hai un SII in ordine a questo punto....
-
Quote:
STEULM
Rieccomi dopo il format.... ;)
Beh jaco, se non è una bufala, hai un SII in ordine a questo punto....
E sembrerebbe in garanzia..... Ma non dovevano vedere subito che è stato in acqua??
-
Quote:
JacOcaJ
E sembrerebbe in garanzia..... Ma non dovevano vedere subito che è stato in acqua??
Se è acqua dolce non ossida i contatti almeno che non rimane immerso per giorni. ;) Cmq meglio capo..
-
Quote:
Jack79
Se è acqua dolce non ossida i contatti almeno che non rimane immerso per giorni. ;) Cmq meglio capo..
Si meglio... Ma continuo a non crederci... Non vorrei che intendessero che lo posso ritirare perché non è riparabile
-
Quote:
JacOcaJ
Tutto merito del risotto rotfl rotfl rotfl spero anche io davvero di ricevere una bella notizia così
-
Quote:
JacOcaJ
Si meglio... Ma continuo a non crederci... Non vorrei che intendessero che lo posso ritirare perché non è riparabile
Se così fosse ti avrebbero fatto un preventivo penso, non perderebbero certo l'occasione di ladrare un pò di soldi per riparare un telefono fuori garanzia
-
Quote:
bluflight13
Se così fosse ti avrebbero fatto un preventivo penso, non perderebbero certo l'occasione di ladrare un pò di soldi per riparare un telefono fuori garanzia
L'ho portato ieri mattina e oggi è già pronto?? Mi sembra strano...
-
Quote:
JacOcaJ
L'ho portato ieri mattina e oggi è già pronto?? Mi sembra strano...
Si in effetti fin troppo celeri.. Facci sapere, intanto incrociamo le dite per te ;)