Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi ho appena configurato tutto il telefono, cambiato modem (NEKI2, il migliore per la mia zona e per il mio gestore) e messo l'ultimo siyah, il telefono va una bomba, ma la batteria per ora pare scendere molto velocemente ma ancora devo far stabilizzare il sistema quindi è del tutto normale... Ottimo lavoro steulm la tua rom è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
meno male, rischiavo il linciaggio dal romano...... rotfl rotfl
-
e se lo dice Masterdoo, puoi crederci....... è un flashatore incallito...... Non riesce a stare su una Rom per più di una settimana....... Ahahahah :D
Ciao Master...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
e se lo dice Masterdoo, puoi crederci....... è un flashatore incallito...... Non riesce a stare su una Rom per più di una settimana....... Ahahahah :D
Ciao Master...... ;)
Ciao ciuffo, eh mi sono imbattuto spesso nelle sue "recensioni" su varie mod..... è un piacere avere i resoconti da gente competente... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Master...... ;)
dillo a me che non arrivo a 48 ore senza cambio rom .... rotfl
la rom di steulm prima o poi prenderà vita e mi dirà: LA FAI FINITA DI FARMI ENTRARE E USCIRE DAL TELEFONO CONTINUAMENTE CON IL NANDROID ... e spunterà un dito medio come salvaschermo rotflrotfl
-
Quote:
STEULM
meno male, rischiavo il linciaggio dal romano...... rotfl rotfl
Ahhaahahahahha per fortuna la tua rom merita :D per ora si sta comportando veramente bene... Merito anche del siyah kernel che ho abbinato alla tua rom :D
Quote:
ciuffo78
Ciao Master...... ;)
Ahhaahahahahha grandissimo come stai? Comunque come hai fatto a sapere che le rom non durano più di una settimana nel mio s2?? Ahahahhahahahahhaha mi spii in tutto il forum? Ahahahahahha
-
Quote:
jacobrucia
la rom di steulm prima o poi prenderà vita e mi dirà: LA FAI FINITA DI FARMI ENTRARE E USCIRE DAL TELEFONO CONTINUAMENTE CON IL NANDROID ... e spunterà un dito medio come salvaschermo rotflrotfl
Ahahahhahahahahhaha rotfl rotfl
Quote:
STEULM
Ciao ciuffo, eh mi sono imbattuto spesso nelle sue "recensioni" su varie mod..... è un piacere avere i resoconti da gente competente... ;)
Ti riferisci a me *.* *.*?
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl Ciao capo..... potrebbe essere un'idea mmhhhmmmm :cool:
-
Quote:
masterdoo
Ahhaahahahahha grandissimo come stai? Comunque come hai fatto a sapere che le rom non durano più di una settimana nel mio s2?? Ahahahhahahahahhaha mi spii in tutto il forum? Ahahahahahha
La tua fama di flashatore incallito ti precede...... Ahahahah :D
-
Quote:
masterdoo
ahahahhahahahahhaha rotfl rotfl
ti riferisci a me *.* *.*?
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
si..... :)
-
Ste, Jaco, ricordatevi di mettere le birre al fresco per stasera...... Ahahah :D
Ciao cari.....
-
Quote:
ciuffo78
La tua fama di flashatore incallito ti precede...... Ahahahah :D
Me ne sono accorto ahahahhahaha
Quote:
STEULM
si..... :)
Grazie steee sei più dolce te che la mia ragazza Ahahahhahahahahhaha rotfl
Quote:
ciuffo78
Ste, Jaco, ricordatevi di mettere le birre al fresco per stasera...... Ahahah :D
Ciao cari.....
Bastardi andate a beve senza de me? Mo ve lincio a tutti e treeee -.-
-
Quote:
masterdoo
Bastardi andate a beve senza de me? Mo ve lincio a tutti e treeee -.-
il pub apre alle 10...... :beer::beer:
Leggi il titolo del Tread..... Ahahah :D
-
Si ragazzi ieri ho offerto io una bella rossa doppio malto,oggi a chi tocca?:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ho da poco installato e mi pare veloce e stabile, complimenti. spero che il consumo di batteria sia buono.
ho notato che non ci sonoicomandi vocali, posso rimediare?
a display durante la chiamata e il contatto è un pò lungo
sovrascrive il tempo di conversazione con la pausa per l'attesa e il nome stesso.
curiosità: perchè vengono installati modem diversi dagli utenti?quali vantaggi comporterebbero?
ps:il video iniziale è spettacolo rotfl
-
Quote:
klan
ho da poco installato e mi pare veloce e stabile, complimenti. spero che il consumo di batteria sia buono.
ho notato che non ci sonoicomandi vocali, posso rimediare?
a display durante la chiamata e il contatto è un pò lungo
sovrascrive il tempo di conversazione con la pausa per l'attesa e il nome stesso.
curiosità: perchè vengono installati modem diversi dagli utenti?quali vantaggi comporterebbero?
ps:il video iniziale è spettacolo rotfl
non mi torna che non hai i comandi vocali .... hai polaris office? e samsung movie? e kies air?
-
Quote:
ciuffo78
il pub apre alle 10...... :beer::beer:
Leggi il titolo del Tread..... Ahahah :D
Ahhaahahahahha alle 10 ci sarò
Quote:
Rivi70
Si ragazzi ieri ho offerto io una bella rossa doppio malto,oggi a chi tocca?:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Hahahahahahahhaha se magari mi invitate ve la offro io ahahahhahaha
-
°_° certo che tutti voi battete il record degli spammatori su questo foro èèèèè
20 pagine di puro spammmmm in 2 ore...., nn c'è parole....rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
°_° certo che tutti voi battete il record degli spammatori su questo foro èèèèè
20 pagine di puro spammmmm in 2 ore...., nn c'è parole....rotflrotflrotflrotfl
tutto regolare comunque ... ogni 20 pagine ste ci da uno zip da flashare (anche inutile o non funzionante va bene :D)e spezziamo la serie positiva di spam....
-
no, niente di ciò che hai detto
eppure su info dispositivo risulta steULM.
inoltre ho riavviato e la batteria da 49 è andata in picchiata a 15
...
ho scaricato lo zip rc3 e flashato, poi riavvio. stamani tutto ok..però se mi dici così e se la batteria fa i numeri...
Quote:
jacobrucia
non mi torna che non hai i comandi vocali .... hai polaris office? e samsung movie? e kies air?
-
Quote:
klan
no, niente di ciò che hai detto
eppure su info dispositivo risulta steULM.
inoltre ho riavviato e la batteria da 49 è andata in picchiata a 15
...
per la batteria è normale se flashi a telefono non carico ... stacca la batteria per qualche secondo e poi mettilo in carica da spento e vedrai che il livello sale ...
per le app non è normale ma lo fa a volte quando provieni da alcune rom tipo aokp o cyano ... cosa avevi prima?
-
avevo cyano
Quote:
jacobrucia
per la batteria è normale se flashi a telefono non carico ... stacca la batteria per qualche secondo e poi mettilo in carica da spento e vedrai che il livello sale ...
per le app non è normale ma lo fa a volte quando provieni da alcune rom tipo aokp o cyano ... cosa avevi prima?
-
Quote:
klan
avevo cyano
ecco ... se vuoi quelle app ci sono due soluzioni ...
-
...scaricarle o riflashare?
Quote:
jacobrucia
ecco ... se vuoi quelle app ci sono due soluzioni ...
-
Quote:
klan
...scaricarle o riflashare?
mi è rimasta la risposta nei diti :D
o provi a fare un ripristino dati di fabbrica o fai un deep clean 1 e poi riistalli la rom, comunque perdi tttto sul cellulare
-
con tutto intendi proprio tutto o solo la partizione secondaria? perchè con il dual boot potrei, credo, toglierla, rimetterla e riflasharla. può essere un'idea?
Quote:
jacobrucia
mi è rimasta la risposta nei diti :D
o provi a fare un ripristino dati di fabbrica o fai un deep clean 1 e poi riistalli la rom, comunque perdi tttto sul cellulare
-
Quote:
klan
con tutto intendi proprio tutto o solo la partizione secondaria? perchè con il dual boot potrei, credo, toglierla, rimetterla e riflasharla. può essere un'idea?
perdi tutto con il deep clean ... ma cosa è la partizione secondaria??
-
E' possibile avere due screenshot del phone.apk sia in portrait che in landscape?
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
E' possibile avere due screenshot del phone.apk sia in portrait che in landscape?
Grazie
io ho questi ma ho cambiato la app ... credo sia lo stesso ma non sono sicuro
http://img.tapatalk.com/97235e6a-ce3d-be68.jpg
http://img.tapatalk.com/97235e6a-ce51-6264.jpg
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Intendevo la seconda rom, scusa. Se la piallo e poi
La ricreo è come se facessi una nuova installazione. Anche te
Hai il dual boot
Quote:
jacobrucia
perdi tutto con il deep clean ... ma cosa è la partizione secondaria??
-
Quote:
klan
Intendevo la seconda rom, scusa. Se la piallo e poi
La ricreo è come se facessi una nuova installazione. Anche te
Hai il dual boot
se fai il deep clean non la usi più la secondary... devi riflashare e poi ricreare la primary e secondary rom
-
Quote:
jacobrucia
io ho questi ma ho cambiato la app ... credo sia lo stesso ma non sono sicuro
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Grazie. Speravo in tutta sincerità che fossero in stile aosp. Pazienza. Grazie lo stesso
-
Quote:
MrGlonass
Grazie. Speravo in tutta sincerità che fossero in stile aosp. Pazienza. Grazie lo stesso
ciao MrGlonass, ha il Phone stock con le mod inserite...... no io o tutto AOSP o tutto Sammy ;)
-
Quote:
STEULM
ciao MrGlonass, à il Phone stock con le mod inserite...... no io o tutto AOSP o tutto Sammy ;)
ok. o aosp o sammy... o bianco o nero... basta che non sia bianconero... ehehehhe
Grazie per l'info comunque.
Ciao Steulm!
-
Quote:
MrGlonass
ok. o aosp o sammy... o bianco o nero... basta che non sia bianconero... ehehehhe
Ciao Steulm!
figurati, ciao caro ;)
-
il punto è che non volevo fare deep clan 1,
Ma eliminare in un colpo solo la seconda rom per poi di crearla reinstallando
Di nuovo la rom
Quote:
jacobrucia
se fai il deep clean non la usi più la secondary... devi riflashare e poi ricreare la primary e secondary rom
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Steulm!
Avevi bisogno del Phone AOSP...???
-
Quote:
klan
il punto è che non volevo fare deep clan 1,
Ma eliminare in un colpo solo la seconda rom per poi di crearla reinstallando
Di nuovo la rom
Ma la steulm è prima o seconda rom?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
STEULM
e va beh, avrai ancora da fare..... mi spiace.
Poi ancora, funziona se avete una app aperta altrimenti no, almeno a me fa così :(
Quote:
bluflight13
Si funge solo se si ha almeno un'app aperta, ma poca cosa tanto almeno 1 la si ha sempre :)
Ciao Ragazzi ;) in attesa della "cagnara" di stasera.... rotfl la modalità landscape funziona anche dalla home....basta utilizzare un launcher alternativo ad Apex (provato da alcuni utenti della Franky Nova e Go Launcher e da me Trebuchet) Just for info ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao Ragazzi ;) in attesa della "cagnara" di stasera.... rotfl la modalità landscape funziona anche dalla home....basta utilizzare un launcher alternativo ad Apex (provato da alcuni utenti della Franky
Nova e
Go Launcher e da me Trebuchet) Just for info ;)
Eh, per la cagnara sono già al lavoro... un pub è tosto da portare avanti, lava i tavolini e le sedie, lava e asciuga i bicchieri ecc ecc..... poi io faccio tutto a mano ;)
Ciao princess, nemmeno con la touchwiz funge senza una app in background....
Grazie comunque per l'interessamento, sei passata all'angolo dei cuochi???
Potrebbe interessarti ;)
Ora sto decompilando perchè voglio sistemare la sense e stasera vado di fix..... altrimenti mi chiudono il pub rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
e va beh, avrai ancora da fare..... mi spiace.
Poi ancora, funziona se avete una app aperta altrimenti no, almeno a me fa così :(
Quote:
bluflight13
Si funge solo se si ha almeno un'app aperta, ma poca cosa tanto almeno 1 la si ha sempre :)
Quote:
STEULM
Eh, per la cagnara sono già al lavoro... un pub è tosto da portare avanti, lava i tavolini e le sedie, lava e asciuga i bicchieri ecc ecc..... poi io faccio tutto a mano ;)
Ciao princess, nemmeno con la touchwiz funge senza una app in background....
Grazie comunque per l'interessamento, sei passata all'angolo dei cuochi???
Potrebbe interessarti ;)
Ora sto decompilando perchè voglio sistemare la sense e stasera vado di fix..... altrimenti mi chiudono il pub rotfl rotfl
Ok...passerò dall'angolo a dare un'occhiata ;)