Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
diciamo di si....
@boomby...perchè non ti fai tatuare la farfalla come quella di belen?altro che gladiatore.....rotflrotflrotflrotfl
rotflrotfl magari nello stesso punto rotflrotfl non riesco neanche ad immaginare lo stesso tatuaggio ad un uomo..o_O
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
umberto1978
Non ti ho dato l'intera systemUI ma solo le icone: lo zip dovrebbr sostituire solo quelle. All interno del flashabile ho riprodotto il percorso dell ubicazione delle sole icone.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie questa sera la metto e ti faccio sapere
send my steULM ROM
-
Quote:
antony991
rotflrotfl magari nello stesso punto rotflrotfl non riesco neanche ad immaginare lo stesso tatuaggio ad un uomo..o_O
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Ah ah ah magari mi faccio proprio belen si e vero in rete ci sono molte immagini ma non trovo quella che cerco o meglio che mi colpisce
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Ah ah ah magari mi faccio proprio belen si e vero in rete ci sono molte immagini ma non trovo quella che cerco o meglio che mi colpisce
send my steULM ROM
ma che lo fai a fa sto tatoo...ora non si portano più...
ahahah ho fatto anche rimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Se ti deve proprio colpire ti serve un gladiatore vero rotfl insultalo e vedi come ti colpisce ;) rotflrotflrotfl
Quote:
boomby78
send my steULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
Non sono problemi della rom perché io con due operatori diversi viaggio alla velocità della luce in H+... E la musica la sento benissimo sul player stock della rom.
Prova a fare un istallazione pulita
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
fatto il deep fatti tutti i wipe prima e dopo l'installazione ma non va booo
provando al volo altra rom non ho problemi... bo misteri , ora provo sull's2 di mio fratello e vediamo se fa lo stesso effetto cmq grazie.
-
Quote:
diavolo78
ma che lo fai a fa sto tatoo...ora non si portano più...
ahahah ho fatto anche rimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Be diciamo che oggi come oggi e difficile trovare una persona che non ne ha.... io non li faccio per moda ma perché mi piacciono ma dopo questo mi fermo
send my steULM ROM
-
Quote:
ameris
fatto il deep fatti tutti i wipe prima e dopo l'installazione ma non va booo
provando al volo altra rom non ho problemi... bo misteri , ora provo sull's2 di mio fratello e vediamo se fa lo stesso effetto cmq grazie.
Prova a riflasharla e se non va metti il kernel Dharam Maniar. Io mi trovo benissimo
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a riflasharla e se non va metti il kernel Dharam Maniar. Io mi trovo benissimo
Differenze dal siyah?
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Differenze dal siyah?
send my steULM ROM
Mi sto affezionando perché mi sembra molto valido e non è affetto dai bug del siyah... Ma ovviamente non ha le features del siyah