Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Buona sera carissimi, ho appena finito di leggere tutti i post arretrati... :)
Grazie losko e grazie a tutti..... ;)
Allora avrai la gola secca to bevi
Allegato 21986poi se vuoi c'è la confettura di fichi se vuoi qualcosa di dolce...:D
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
Allora avrai la gola secca to bevi
Allegato 21986poi se vuoi c'è la confettura di fichi se vuoi qualcosa di dolce...:D
Grazie amico mio, e dal virtuale passo al reale sapendo che mi accompagnerai in questa bevuta..... ;)
-
Quote:
STEULM
Grazie amico mio, e dal virtuale passo al reale sapendo che mi accompagnerai in questa bevuta..... ;)
Si sono a tre...e per dirla tutta sto cucinando le coscette di pollo alla birra...:D
Che dire è ottimoooo
-
Buona sera a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Buona sera a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Sera......
-
Quote:
ciuffo78
non dipende da noi.........
se Jkay non rilascerà la versione adatta ai nuovi firmware, non si farà nulla........ :( tutto sta a lui.
speriamo che la rilasciera!!!!!!!!!!!! sarebbe il massimo per questa rom...
sono da dieci giorni che sto provando una rom ogni 2 o 3 giorni a giro per trovarne una stabile ed affidabile e che sia bella per i miei gusti....
e devo dire che tenendo in considerazione tutte queste cose, la steulm è la migliore di tutte; è una rom che la installi ed è stabile e non trovi cattive sorprese ed inoltre qui nella discussione ci sono persone gentili come voi che aiutano a risolvere tempestivamente i problemi degli utenti e questo penso che sia una cosa fondamentale...
perchè la differenza oltre alla rom la fanno anche le persone che lavorano ad essa, l amore, la passione e la disponibilità che danno a chi è in difficoltà; non come in certe discussioni che rispondono dopo 30 anni o mai.... grazie davvero di cuore
cmq se fanno il jkai la rom sarebbe il top...
-
Quote:
STEULM
Ciao carissimo, sono contento di sentirti.....
Per le richieste, la vedo dura però.
'sera grande dev :)
Non ti preoccupare, io ogni tanto butto lì qualcosa anche se so che a volte sono idee un po' improbabili ;)
Del resto se non vi sproniamo con nuovi stimoli poi non vi divertite :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristianb
speriamo che la rilasciera!!!!!!!!!!!! sarebbe il massimo per questa rom...
sono da dieci giorni che sto provando una rom ogni 2 o 3 giorni a giro per trovarne una stabile ed affidabile e che sia bella per i miei gusti....
e devo dire che tenendo in considerazione tutte queste cose, la steulm è la migliore di tutte; è una rom che la installi ed è stabile e non trovi cattive sorprese ed inoltre qui nella discussione ci sono persone gentili come voi che aiutano a risolvere tempestivamente i problemi degli utenti e questo penso che sia una cosa fondamentale...
perchè la differenza oltre alla rom la fanno anche le persone che lavorano ad essa, l amore, la passione e la disponibilità che danno a chi è in difficoltà; non come in certe discussioni che rispondono dopo 30 anni o mai.... grazie davvero di cuore
cmq se fanno il jkai la rom sarebbe il top...
E' l'unione che fa la forza.... più si è e più probabilità di risoluzione dei problemi ci sono.
Qui devo dire che si è formato un bel gruppo, e sono veramente orgoglioso di avervi ospiti del "nostro" e "vostro" pub.... ;)
-
1 allegato(i)
E allora brindiamo tutti allo steulm pub......
Allegato 21995
-
Quote:
diavolo78
E allora brindiamo tutti allo steulm pub......
Allegato 21995
Stasera il pub è moscio rotfl