Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Stasera il pub è moscio rotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
è si....io sono KO....8 su 8 ne ho fatte fuori e la mi moglie si è pure incazzata.....
ahahah le donneeeeeeeeeeeee
rotfl
-
Quote:
cristianb
speriamo che la rilasciera!!!!!!!!!!!! sarebbe il massimo per questa rom...
sono da dieci giorni che sto provando una rom ogni 2 o 3 giorni a giro per trovarne una stabile ed affidabile e che sia bella per i miei gusti....
e devo dire che tenendo in considerazione tutte queste cose, la steulm è la migliore di tutte; è una rom che la installi ed è stabile e non trovi cattive sorprese ed inoltre qui nella discussione ci sono persone gentili come voi che aiutano a risolvere tempestivamente i problemi degli utenti e questo penso che sia una cosa fondamentale...
perchè la differenza oltre alla rom la fanno anche le persone che lavorano ad essa, l amore, la passione e la disponibilità che danno a chi è in difficoltà; non come in certe discussioni che rispondono dopo 30 anni o mai.... grazie davvero di cuore
cmq se fanno il jkai la rom sarebbe il top...
Straquoto... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
è si....io sono KO....8 su 8 ne ho fatte fuori e la mi moglie si è pure incazzata.....
ahahah le donneeeeeeeeeeeee
rotfl
Eh si, forse perché le hai finite tutte?rotflrotflrotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Eh si, forse perché le hai finite tutte?rotflrotflrotflrotfl
no perchè puzzo di alcool...e mo ci schiatte'ncop pure nu bell bicchier e limoncell jamme jà
-
Quote:
diavolo78
no perchè puzzo di alcool...e mo ci schiatte'ncop pure nu bell bicchier e limoncell jamme jà
Statt accort, va a finire che dormi sul divano stanotte rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
antony991
Statt accort, va a finire che dormi sul divano stanotte rotfl rotfl rotfl
più comoda la cuccia del mio cane...
hihihihhi
-
Quote:
diavolo78
più comoda la cuccia del mio cane...
hihihihhi
Devi vedere se il cane è d'accordo però rotfl
-
Quote:
antony991
Devi vedere se il cane è d'accordo però rotfl
si lui dice si a tutto....lo corrompo con un biscottino...hiohihihihhijdbfkretgrthrhrrouirotfl
-
Quote:
diavolo78
si lui dice si a tutto....lo corrompo con un biscottino...hiohihihihhijdbfkretgrthrhrrouirotfl
La mia basta che la guardo... e partono i bacetti!!! :)
La cuccia ce l'ha... solo che la notte se lo dimentica... e io sono un debole...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
La mia basta che la guardo... e partono i bacetti!!! :)
La cuccia ce l'ha... solo che la notte se lo dimentica... e io sono un debole...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si siamo in due....dorme a terra vicino il mio letto e solo dalla mia parte...........e a volte anche sul letto....
ma sono cose che possono capire chi ha gli animali.....
rotfl
ops...dimenticano ecco una birra offetra dal pub al mio amico MRglonassss
Allegato 22003