Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alicione
salve a tutti, seguo con interesse, volevo sapere se su questa rom le suonerie sono incrementali originali oppure no
grazie
Ciao, no non sono incrementali.....
-
ok grazie allora, allora prima di provarla attendo la pubblicazione della nuova versione, che mi sembra di aver capito sia gia' in produzione
-
Quote:
Alicione
ok grazie allora, allora prima di provarla attendo la pubblicazione della nuova versione, che mi sembra di aver capito sia gia' in produzione
Si, dovrei aver quasi finito.... ;)
-
:) Ok, risolto il bug e aggiornato il link. ;)
Eliminato il link per la full wipe.
Ci vorrà un'oretta per avere accesso......
-
Quote:
STEULM
:) Ok, risolto il bug e aggiornato il link. ;)
Eliminato il link per la full wipe.
Grazie!!!
Quindi che si fa? si riscarica la rom?
PS: ho notato che a volte, la CWM, l'icona, si impalla sulla richiesta permessi root, e dice che è compatibile con supersu.....come mai?
altra cosa che mi sono accorto ora: mi è sparita la cartella galleria sfondi, selezionado con il softkey sx sfondo.....
-
il link non funziona potete ripristinare grazie mille
-
Quote:
rana1967
il link non funziona potete ripristinare grazie mille
non è che non funziona, è in upload per le correzioni dei bug ;)
-
Ok, link ripristinato.....
-
Quote:
STEULM
Ok, link ripristinato.....
Allora: flashata ROM wipe dopo tre Wipe, format SD ed EMMC. Non riscontro bug, visto che Win7 riconosce in auto I9100 e apre su due schede (CARD e PHONE).
Definisco la ROM Ferrarelle (non liscia perché hai aggiunto piccole ma importanti cose, né gassata perché non hai esagerato con il modding e i moddatori eccessivi finiscono sempre per avere qualche problema tra trasparenze, caratteri non visibili, fc, app non compatibili e altro).
ROM fluida, leggera, veloce; per il consumo non posso dire anche perché essendo da sempre legato ad Abyss ho caricato il kernel di AngeloM 2.4.
Per Steulm: la nuova NO-WIPE risolve solo il bug memoria di massa o ha altro?
Per Sirkio: è lecito chiederti che tema hai caricato su questa ROM?
-
Quote:
alfcapuano
Allora: flashata ROM wipe dopo tre Wipe, format SD ed EMMC. Non riscontro bug, visto che Win7 riconosce in auto I9100 e apre su due schede (CARD e PHONE).
Definisco la ROM Ferrarelle (non liscia perché hai aggiunto piccole ma importanti cose, né gassata perché non hai esagerato con il modding e i moddatori eccessivi finiscono sempre per avere qualche problema tra trasparenze, caratteri non visibili, fc, app non compatibili e altro).
ROM fluida, leggera, veloce; per il consumo non posso dire anche perché essendo da sempre legato ad Abyss ho caricato il kernel di AngeloM 2.4.
Per Steulm: la nuova NO-WIPE risolve solo il bug memoria di massa o ha altro?
Per Sirkio: è lecito chiederti che tema hai caricato su questa ROM?
Come bug aveva solamente quello del collegamento come memoria massa col pc, se ne usciranno altri si sistemeranno ;)
Ho aggiunto la galleria 3D tanto richiesta e lettore musicale google...