Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dborello
Ho installato la RC1 della SteULM ROMS GT I9100 BASATA SUL FIRMWARE I9100XWLPT-I9100XXLQ6-I9100XEULPA-XEU ed ho riscontrato che se andando nella galleria fotografica seleziono una foto e quindi dal menu "Altro" in basso a dx seleziono l'opzione "Modifica" l'applicazione si chiude (fc.) invece di andare nell'Editor d'immagini... questo probabilmente perché questa applicazione samsung fa parte di quelle eliminate dalla rom.... come posso fare per riavere questa applicazione ed utilizzare l'opzione di modifica delle foto?
Mi potreste allegare l'applicazione "Editor d'immagini samsung" mancante e spiegarmi come faccio a reinstallarla?
Grazie
Ho appena provato anche io ma a me l'applicazione funziona bene, mi apre una serie di azioni che posso eseguire sul file immagine selezionato.
PS: Dimenticavo....Buon giorno a tutti gli SteULMitiani rotfl
Visto l'orario e direi che ci sta proprio, questo giro lo offro io alla salute di tutti gli SteULMitiani
Allegato 22061
-
come elimino il lucchetto dopo aver installato la statusbar blu?
-
Quote:
Zatarra77
Jacocaj, ho seguito il tuo consiglio ma me l'ha appena rifatto con lo speedwiz. Come mai hai suggerito di cambiare il kernel e non, per esempio, il modem?
Sono l'unico a cui accade? Sono partito da una configurazione strapulita prima di installare la rom e non ho ripristinato alcun backup
PS. per il moderatori e tutti gli utenti: io, per mancanza di tempo, sono costretto a scrivere poco sul forum ma lo leggo con costanza grazie a Tapatalk. Alcuni thread, compreso questo, spesso trascende con offtopic assurdi (salute, brindisi, tempo metereologico, etc) che, per quanto capisco che nascano da un forte senso di community, rendono la lettura un vero calvario (per non parlare della ricerca di informazioni). Il risultato è quello di disperdere le preziose informazioni tecniche fornite dagli innumerevoli appassionati.
E visto che ci sono, magari una regolata alle firme? Spesso ci sono risposte di un rigo e firme che occupano 3/4 del browser (per assurdo è più facile leggervi col santo tapatalk che le censura :-) )
my two cents
Ho il tuo stesso problema..se ti può essere utile ho Wind + modem LPS, ho cambiato vari modem ma niente.
PS:Questa non è la prima rom a darmi sto problema !!!
-
Quote:
gianluca3392
Ho il tuo stesso problema..se ti può essere utile ho Wind + modem LPS, ho cambiato vari modem ma niente.
PS:Questa non è la prima rom a darmi sto problema !!!
Invece per me è la prima rom con cui mi capita. Con la precedente di steulm nessun problema.
Io ho h3g e il modem "stock" di steulm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zatarra77
Invece per me è la prima rom con cui mi capita. Con la precedente di steulm nessun problema.
Per quanto riguarda il kernel ti riporto quello che dice Andromeda:
Quote:
KERNEL
Il kernel è il cuore del sistema operativo che permette di gestire le risorse del nostro terminale in modo corretto, in pratica fa da traduttore fra hardware e software in questo caso del Galaxy.
Per questo ti ho detto di provare.
Per il resto hai ragione ma mi dispiace, questo thread è fatto per sfogare gli o.t. che altrimenti sarebbero in altri thread...
E siamo un gruppo di amici che condividono una passione e la voglia di parlare...
Se hai voglia di essere dei nostri paga da bere virtualmente, altrimenti aspetta perché comunque le risposte alle domande arrivano comunque.
Ciao
P. S. Comunque aspetta la risposta di steulm o ciuffo78 che sono i più preparati
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
Zatarra77
Per h3g prova neki2 m250s e nekd5
come modem oltre allo speedwiz hai provato con qualche altro kernel?
send my steULM ROM
-
1 allegato(i)
Allegato 22059
Buongiorno a tutti :cool:
-
Quote:
Losko
Ho appena provato anche io ma a me l'applicazione funziona bene, mi apre una serie di azioni che posso eseguire sul file immagine selezionato.
PS: Dimenticavo....Buon giorno a tutti gli SteULMitiani rotfl
Ok, in quelle azioni hai provato a selezionare "modifica" ed ad ottenere il passaggio al programma "editor immagini" dove puoi manipolare con vari effetti e strumenti la tua immagine?
Se si, mi puoi allegare il file .apk relativo all'editor immagini che si trova in system>app dovrebbe chiamarsi PhotoRetouching.apk o PhotoEditor.apk.
Grazie
-
Appunto quella è per l'S3 e non è visibile per l'S2 di cui parliamo!
Grazie
Quote:
JacOcaJ
L'ho vista con il gs3 nel market samsung... Non nel play store, nel samsung apps
JacOcaJ from DarkWood
-
@dborello
Ho appena provato e l'app crasha anche a me.