Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Prova a cambiare kernel, per esempio il Darknight o lo speedwizz
Quote:
boomby78
Per h3g prova neki2 m250s e nekd5
come modem oltre allo speedwiz hai provato con qualche altro kernel?
send my steULM ROM
Grazie, li proverò sicuramente. Per quanto riguarda i kernel, non ne ho provati altri perché mi sono innamorato dello speedwiz. Ho notato una reattività (soprattutto nel passaggio dal deep sleep) che non avevo mai visto.
-
Quote:
JacOcaJ
Per quanto riguarda il kernel ti riporto quello che dice Andromeda:
Per questo ti ho detto di provare.
Per il resto hai ragione ma mi dispiace, questo thread è fatto per sfogare gli o.t. che altrimenti sarebbero in altri thread...
E siamo un gruppo di amici che condividono una passione e la voglia di parlare...
Se hai voglia di essere dei nostri paga da bere virtualmente, altrimenti aspetta perché comunque le risposte alle domande arrivano comunque.
Ciao
P. S. Comunque aspetta la risposta di steulm o ciuffo78 che sono i più preparati
JacOcaJ from DarkWood
La voglia ce l'ho! manca il tempo :-(
Considera che io la birra (quella reale) me la produco (anzi, me la producevo) in casa, con tanto di fermentatore e imbottigliamento....mmmhhh!! Non mi ci fare pensare! altro che birre da supermercato!
-
Quote:
Zatarra77
Considera che io la birra (quella reale) me la produco (anzi, me la producevo) in casa, con tanto di fermentatore e imbottigliamento....mmmhhh!! Non mi ci fare pensare! altro che birre da supermercato!
Caspita quasi quasi ci provo anche io ma non saprei da dove iniziare
send my steULM ROM
-
Quote:
Zatarra77
Grazie, li proverò sicuramente. Per quanto riguarda i kernel, non ne ho provati altri perché mi sono innamorato dello speedwiz. Ho notato una reattività (soprattutto nel passaggio dal deep sleep) che non avevo mai visto.
Se con i modem non risolvi prova altri kernel sinceramente non ho altre idee
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Caspita quasi quasi ci provo anche io ma non saprei da dove iniziare
send my steULM ROM
Prova da questi:
http://www.eurosaga.it/NEW/img/magazzino_fusti.jpg
rotfl
-
Cambiato titolo e aggiunto alcune righe in testa al primo post.
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
Zatarra77
Beh... Non devi mica riempire il thread per essere dei nostri ;) basta salutare quando ne hai voglia...
JacOcaJ from DarkWood
-
quel bubbu cattivo di jaco ha chiuso il thread :'(
-
Quote:
Ogni domanda comunque riceverà una risposta basta che non abbiate fretta.
Io avrei completato la frase sopra quotata, con un "...dateci il tempo di finire la birra" ;)
-
Quote:
ZiCkY
quel bubbu cattivo di jaco ha chiuso il thread :'(
AhAh rotfl Zicky