Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate 2 domandine per la mia fantastica RC1 :
1 ho installato la mod per avere la torcia nel lock screen samsung ma non ho capito come funziona per attivare la torcia... scusate l ignoranza!
2 E' possibile eliminare o addirittura cambiare l animazione di accensione del telefono??? Se si come si fà???
attendo cortese risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Ciao danilo, se mi da 10 minuti..arrivo a casa e ti dico cosa mi serve per la modifica.....
Ok?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ok ti aspetto volentieri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi scusate 2 domandine per la mia fantastica RC1 :
1 ho installato la mod per avere la torcia nel lock screen samsung ma non ho capito come funziona per attivare la torcia... scusate l ignoranza!
2 E' possibile eliminare o addirittura cambiare l animazione di accensione del telefono??? Se si come si fà???
attendo cortese risposte
1 vai in applicazioni e apri torch e poi la chiudi, ora con lo schermo in lockscreen , premendo il tasto home dovrebbe funzione la torcia.
2 vai in /data/local e elimina o sposta bootanimation.zip
Anto
-
Quote:
myrianto
1 vai in applicazioni e apri torch e poi la chiudi, ora con lo schermo in lockscreen , premendo il tasto home dovrebbe funzione la torcia.
2 vai in /data/local e elimina o sposta bootanimation.zip
Anto
La torcia funziona....
sai se è possibile sostituire l animazione con un altra ed eventualmente dove trova un animazione alternativa???
grazie per la tempestività
-
Quote:
danilo74
Grazie ho controllato ma nn parla di foto con flash sotto il 15% di batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora non ti fidi...
Guarda, sono un caz..ro, ma se rispondo a qualcuno non sparo a vanvera...
Poi tu fai ciò che credi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristianb
La torcia funziona....
sai se è possibile sostituire l animazione con un altra ed eventualmente dove trova un animazione alternativa???
grazie per la tempestività
googoleggia un po'
Io di solito non ne metto alcuna
Anto
-
Quote:
danilo74
fatto sono al pc....
dammi il file camera .apk oil file camera.odex...
ma te dovresti avere camera.apk...hostamelo su un sito hosting...che preparo e ti rimando tutto...in mp..poi lo posto per gli altri.
-
Quote:
danilo74
Grazie ho controllato ma nn parla di foto con flash sotto il 15% di batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vedrò di inserirla appena ho un momento di tregua, scusa se non hai avuto risposte tempestive, non è per cattiveria o altro, è che qui è un po così, ci piace chiacchierare e scherzare, con tanto grigiume che c'è in giro, almeno ci tiriamo un po su......
Abbi pazienza, qui vogliamo bene a tutti.... :)
-
Quote:
STEULM
Vedrò di inserirla appena ho un momento di tregua, scusa se non hai avuto risposte tempestive, non è per cattiveria o altro, è che qui è un po così, ci piace chiacchierare e scherzare, con tanto grigiume che c'è in giro, almeno ci tiriamo un po su......
Abbi pazienza, qui vogliamo bene a tutti.... :)
ste...con il tuo permesso cerco di modificarlo io..e se va lo posto e lo mettete in prima pagina...aspetto il file....;)
-
Quote:
diavolo78
fatto sono al pc....
dammi il file camera .apk oil file camera.odex...
ma te dovresti avere camera.apk...hostamelo su un sito hosting...che preparo e ti rimando tutto...in mp..poi lo posto per gli altri.
Scusa diavolaccio, non avevo visto che ci pensavi tu.... grazie mille caro, poi ti offro la bevuta insieme anche stasera.... :)