Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Scusa diavolaccio, non avevo visto che ci pensavi tu.... grazie mille caro, poi ti offro la bevuta insieme anche stasera.... :)
scusa del che... meglio abbondare di risposte......
se no qualcuno dice...come nell'altro thread.... ahahahaharotfl
capìsc a me
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Vedrò di inserirla appena ho un momento di tregua, scusa se non hai avuto risposte tempestive, non è per cattiveria o altro, è che qui è un po così, ci piace chiacchierare e scherzare, con tanto grigiume che c'è in giro, almeno ci tiriamo un po su......
Abbi pazienza, qui vogliamo bene a tutti.... :)
ste...con il tuo permesso cerco di modificarlo io..e se va lo posto e lo mettete in prima pagina...aspetto il file....;)
Nn sono al pc prima di domani mattina se qyalcuno puó inviarti il file o ci tocca aspettare domani.scusa per la oerdita di tempo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Allora non ti fidi...
Guarda, sono un caz..ro, ma se rispondo a qualcuno non sparo a vanvera...
Poi tu fai ciò che credi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nn volevo offenderti ho solo detto che nn leggevo niente che riguardasse il flasj. Tutto qui.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Nn sono al pc prima di domani mattina se qyalcuno puó inviarti il file o ci tocca aspettare domani.scusa per la oerdita di tempo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mhhh non ti preoccupare...... io ho dato il cell a mio fratello e non posso estrarre il file.....
ma te da cell lo puoi fare lo stesso...lo estrai...poi scaricati dal play androidzip, lo zippo e lo posti qui ...fammi sapere....
-
Quote:
diavolo78
scusa del che... meglio abbondare di risposte......
se no qualcuno dice...come nell'altro thread.... ahahahaharotfl
capìsc a me
Ah beh, ormai non ci faccio nemmeno più caso....
Per me posson dire ciò che vogliono, sono i fatti che parlano...
Non a caso nei device resuscitati a fianco scrivo anche i proprietari così chi ha dubbi o pensieri strani, può tranquillamente domandare ai diretti interessati se qui si lucra o si aiuta...
Grazie a dio, io campo (bene...) e di tutt'altro, non ho certo bisogno di guadagnare qualche euro tolto a qualche povero cristo....
Poi chi vuole mi crede, altrimenti si fotte!!
-
1 allegato(i)
Quote:
STEULM
Non a caso nei device resuscitati a fianco scrivo anche i proprietari così chi ha dubbi o pensieri strani, può tranquillamente domandare ai diretti interessati se qui si lucra o si aiuta...
Grazie a dio, io campo (bene...) e di tutt'altro, non ho certo bisogno di guadagnare qualche euro tolto a qualche povero cristo....
via non ci pensiamo e beviamo.....
Allegato 22125
-
Quote:
diavolo78
Sono totalmente d'accordo..... alla salute ;)
-
Quote:
STEULM
Ste, non farci neanche caso a quello che dicono...........
lo sappiamo entrambi che certe persone ( e io mi riferisco a una in particolare.....) parlano solo per dare fiato alla bocca.......... :O:O
noi sappiamo che siamo nel giusto........ gli altri che pensino quello che vogliono........ ;)
ps: Buona Sera a tutti....... ;)
-
Quote:
diavolo78
come non quotarti ste falli parlare sono solo invidiosi di quello che tu sai fare e loro no
evaiiiiiiiiiiiiiii si beveeeeeeeeeeeeeeeee
giusto per cambiare discorso cosi per curiosita quali app avete di solito installate sul telefono?
quali sono le vostre preferite?
-
@danilo74
nella rom abbiamo già inserito una mod che fa funzionare la fotocamera anche sotto il 15%, ma ora non ricordo se permette anche di usare il flash......
al momento non ho modo di provare...... quando ho la batteria scarica, proverò a vedere.......... anzi, se qualcuno ha la batteria scarica, potrebbe fare sta prova......... fateci sapere........ ;)