Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Ste, non farci neanche caso a quello che dicono...........
lo sappiamo entrambi che certe persone ( e io mi riferisco a una in particolare.....) parlano solo per dare fiato alla bocca.......... :O:O
noi sappiamo che siamo nel giusto........ gli altri che pensino quello che vogliono........ ;)
ps: Buona Sera a tutti....... ;)
Ciao socio, si per carità, che parlino quanto vogliono....
Io solo grazie a tutti voi, ho già le mie grandi soddisfazioni, solo perchè state qui a ridere, scherzare e chiacchierare del più o del meno...
Quote:
boomby78
come non quotarti ste falli parlare sono solo invidiosi di quello che tu sai fare e loro no
evaiiiiiiiiiiiiiii si beveeeeeeeeeeeeeeeee
giusto per cambiare discorso cosi per curiosita quali app avete di solito installate sul telefono?
quali sono le vostre preferite?
Ma sai, io sono sicuro che basterebbe solo leggere prima di scrivere stronzate.... è vero che c'è chi, anche se legge, non capisce... e chi capisce e si sente realizzato nello sparare cazzate... il mondo è bello perchè è vario rotfl
-
Quote:
STEULM
Sono totalmente d'accordo..... alla salute ;)
Alla salute tua Stefano,verso la birra per tutti,alla faccia di tutti coloro che pensano sempre che dietro una qualsiasi iniziativa ci sia qualche interesse particolare,invece di passione,onestà e voglia di aiutare tante persone che hanno problemi con il loro telefono,alla salute tua e di tutti noi...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Alla salute tua Stefano,verso la birra per tutti,alla faccia di tutti coloro che pensano sempre che dietro una qualsiasi iniziativa ci sia qualche interesse particolare,invece di passione,onestà e voglia di aiutare tante persone che hanno problemi con il loro telefono,alla salute tua e di tutti noi...:)
Grazie rivi, mi associo pienamente, salute a tutti.....
-
Secondo me gli stiamo dando anche troppo peso alla cosa... Pensiamo a bere (virtualmente) e vedrete che vi sembrerà tutto più semplice :D
10 caratteri
-
Quote:
Rivi70
Quote:
STEULM
Grazie rivi, mi associo pienamente, salute a tutti.....
mi associo anch'io......... :) alla Salute........ ;)
-
2 allegato(i)
Ecco per tutti Allegato 22133 alla salute di tutti noi,che c'é la meritiamo...:)
-
1 allegato(i)
Buona sera a tutti :)Allegato 22134
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
@danilo74
nella rom abbiamo già inserito una mod che fa funzionare la fotocamera anche sotto il 15%, ma ora non ricordo se permette anche di usare il flash......
al momento non ho modo di provare...... quando ho la batteria scarica, proverò a vedere.......... anzi, se qualcuno ha la batteria scarica, potrebbe fare sta prova......... fateci sapere........ ;)
Io l ho provato e nn funziona il flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Io l ho provato e nn funziona il flash
ok. ;)
Grazie per la segnalazione........ allora proveremo a darci un occhiata....... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
whytwokey
Buon pomeriggio :)
Allegato 22096
avrei una domanda..
non ho più SUPERSU..credo sia successo dopo che ho installato la ROM..
ora quando uso apex e voglio mettere un widget che vuole i permessi di root mi chiede se ho SUPERUSER..? e di attivare root helper..
vado ad attivare roothelper nelle impostazioni di Apex ma non ci riesce e chiude il programma ..
Non capsico cosa devo fare.. qualcuno lo sa..?
Allegato 22097
Grazie :)
Quote:
JacOcaJ
Quote:
whytwokey
Mi sa che non ho capito... :)
devo postare lì le mie domamde...?
o devo andare lì a fare un po' di caos...? :)
Attenzione attenzione... sono andato a rileggermi il regolamento del thread.. e risulta che non sono uno spammer.... ;)
Quote:
Discussione: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Per essere membri o ospiti dello STEULM club ci sono delle regole...
Prima regola dello STEULM Club: non parlate mai dello STEULM Club.
.........
Undicesima ed ultima regola: Allo STEULM Club i noob SONO ammessi , rispettati come fossero soci fondatori e aiutati il prima possibile anche su domande basilari ripetute milioni di volte! ..... Ma solo se vengono senza arroganza e pretese!
Quarto divieto dello STEULM Club: Non dovete mai pretendere niente ... tutti vengono aiutati ma nessuno è obbligato a farlo
Altra attenzione...
non serve rispondere alla mia domanda in quanto mi hanno già risposto... :)
Buona sera a tutti! :)
Allegato 22136