Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
e gia'....mi astengo con quelli :)
mi moddo le ultime uscite di JB e me le testo....tanto unn'interessano x adesso ;)
Ciao sirkio
Allora jelly Bean hai avuto modo di testarlo?
Impressioni?
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao sirkio
Allora jelly Bean hai avuto modo di testarlo?
Impressioni?
Anto
x adesso siamo ancora alle leaked ma promettono bene ;)
@Capo Jaco : uno in firma ha questo -
ROM: STOCK XXBLHI
MODEM: XXLFB
KERNEL: ITVBLH2
manco sanno la differenza tra kernel e csc e moddano :(
-
Quote:
SIRKIO
È una tristezza... In sezione s2 credo di aver infrazionato una o due volte... In s3 ho perso il conto e sono partiti anche i bann... :(
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
JacOcaJ
È una tristezza... In sezione s2 credo di aver infrazionato una o due volte... In s3 ho perso il conto e sono partiti anche i bann... :(
JacOcaJ from DarkWood
:) Capo obblighiamo a tutti quelli di questa sezione di passare all'S3 o (minacciandoli) li banni tutti ;)
-
Quote:
SIRKIO
Quote:
JacOcaJ
JacOcaJ from DarkWood
secondo me in sezione s3 vi trovate molti melamorsicati che seguono la nuova moda del prodotto più in...
Anto
-
Quote:
myrianto
secondo me in sezione s3 vi trovate molti melamorsicati che seguono la nuova moda del prodotto più in...
Anto
ah bhè , di sicuro , ma poi nn seguono , nn legano , sembra totalmente un'altro foro...mha!!
-
Quote:
ciuffo78
@danilo74
nella rom abbiamo già inserito una mod che fa funzionare la fotocamera anche sotto il 15%, ma ora non ricordo se permette anche di usare il flash......
al momento non ho modo di provare...... quando ho la batteria scarica, proverò a vedere.......... anzi, se qualcuno ha la batteria scarica, potrebbe fare sta prova......... fateci sapere........ ;)
Al 13% il flash funziona da me
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
Esattamente.. E sono tutti preoccupati dei difetti e delle promozioni... Sembra che siano più interessati ai regali che sta facendo samsung con il terminale che al terminale stesso...
JacOcaJ from DarkWood
-
Quote:
SIRKIO
:) Capo obblighiamo a tutti quelli di questa sezione di passare all'S3 o (minacciandoli) li banni tutti ;)
Ritorma tra noi........ Li sei spre'ao
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ritorma tra noi........ Li sei spre'ao
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
ahahahah toscanaccio.... :) torno se montate tutti una rom di mia creazione ( °_° ci sara' da fidassi?? )