Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Nessuna mod.cmq aspetto che la batteria scende e riprovo. Grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma infatti pensavo che quella mod permettesse il flash fino al uno %.
Mia ipotesi, tutta da verificare
Anto
-
Ragazzi succede anche voi che mettendo il telefono in carica da acceso non si blocca (non va in stand-by !!) automaticamente , cioè lo devi bloccare manualmente ??rispondete !
-
Quote:
gianluca3392
Ragazzi succede anche voi che mettendo il telefono in carica da acceso non si blocca (non va in stand-by !!) automaticamente , cioè lo devi bloccare manualmente ??rispondete !
Sì succede anche a me, se non ricordo male ho letto da qualche parte che dipende dal kernel siyah, ma non ne sono sicuro!..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
gianluca3392
Io ho il siyah e quando lo metto sotto carica si spegne lo schermo e se voglio usarlo devo sbloccarlo
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Io ho il siyah e quando lo metto sotto carica si spegne lo schermo e se voglio usarlo devo sbloccarlo
send my steULM ROM
Si ma quale versione avete che vi da problemi?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
Io ho la 4.1.1 e nn mi da problemi! Solo che quando è sotto carico il display non va in stand by da solo
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Salve... :)
ho fatto un esperimento con Gmail e ora il telefono si impalla qualunque cosa faccia...
se reinstallo la ROM da principio risolvo il problema...?
Grazie :)
-
Quote:
diavolo78
Io il 4.1 beta6 e non ho problemi tranquillamente va in stanby
send my steULM ROM
-
Quote:
whytwokey
Salve... :)
ho fatto un esperimento con Gmail e ora il telefono si impalla qualunque cosa faccia...
se reinstallo la ROM da principio risolvo il problema...?
Grazie :)
Che esperimenti hai fatto?
Hai provato a fare i 2 wipe?
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Che esperimenti hai fatto?
Hai provato a fare i 2 wipe?
send my steULM ROM
Ho installato Inverted GMail versione 4.0.4 da recovery.. facendo prima un wipe cache e un wipe dalvik..
poi mi sembrava non avesse cambiato niente allora ho installato la versione 4.0.5, da sdcard come apk da telefono acceso...