Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
gli avevi dato i permessi
rw-
r--
r-- ??
oOpsss....sera bellla gente èèèè rotfl
Ciao SIRKIO ;)
no... dove dovrebbero essere..? su SuperSU..?
-
Quote:
whytwokey
Ciao SIRKIO ;)
no... dove dovrebbero essere..? su SuperSU..?
i permessi si danno da rootexplorer tenendo premuto sull'app e scegliendo permissioni , ricordati di passare da r/w a r/o ;)
-
1 allegato(i)
Chiedo al moderatore jacocaj di controllarmi le impostazioni perchè non ricevo più alcuna notifica e non so cosa è successo...ufffaaaaaaaaaa.
Geazie ti pago con una bella birra fredda
Allegato 22282
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
Chiedo al moderatore jacocaj di controllarmi le impostazioni perchè non ricevo più alcuna notifica e non so cosa è successo...ufffaaaaaaaaaa.
Allegato 22282
Diavolo ma la offri solo a jaco?la dovresti offrire a tutti i membri del club...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ecco per tutti Allegato 22286
-
Basta birra!!! donne!!! solo ed esclusivamente donne!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Allegato 22282
Buona sera a tutti, io dalle 8 e 30 che tento di entrare ora ci sono riuscito.. Strano, e nn mi è arrivata nessuna notifica neanche a me..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Buona sera a tutti, io dalle 8 e 30 che tento di entrare ora ci sono riuscito.. Strano, e nn mi è arrivata nessuna notifica neanche a me..
ho avuto problemi anch'io......... :(
Buona Sera a tutti........... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
antony991
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Allora ci sono problemi con il forum...anche io è dalle 20.30 che cercavo di entrà.......per tutti avete idea di cosa vuol dire questo popup di superuser?
Allegato 22287
-
Quote:
diavolo78
Allora ci sono problemi con il forum...anche io è dalle 20.30 che cercavo di entrà.......per tutti avete idea di cosa vuol dire questo popup di superuser?
Allegato 22287
Hai ottenuto i permessi da superuser, qualche applicazione che richiede permessi di root li ha ottenuti