Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi volevo esporvi alcune cosette:
siccome sto cercando di personalizzare un pò la rom a mio piacimento;
vorrei sia cambiare la boot animation che l icona contatti e chiamata...
-per quanto riguardo l animazione ne ho trovato una lista bella grande che flashierò da recovery oppure andrò a sostituire nel percorso data/local/bootanimation.zip (consigliatomi da maryanto)....
Per sostituire invece il suono di accensione del cel a quale percorso devo andare???
- per l icona contatti e chiamata ne ho trovato alcune nella discussione della rom OLLOII... secondo voi se flashio da recovery il file zip dell icona (o sostituisco il file nel percorso giusto), la cosa può funzionare anche se l icona appartiene ad una rom diversa che ha un dialer diverso???
Qual è il percorso in cui posso trovare l icona dei contatti e dell immagine chiamata che voglio sostituire.?
Volevo poi segnalare 2 piccoli problemi:
- ho provato a impostare lo sfondo animato Dandelion Live wallpaper del galaxy s3, ma quando ci clicco di sopra mi esce una notifica con scritto: Water drops has crashed e non mi fà impostare lo sfondo...
ho provato anche a cancellare i dati dello sfondo in applicazioni e a fare anche i 2 wipe ma niente da fare...
come devo fare per risolvere e avere lo sfondo??
- ho visto che nella rom non ci sono queste 3 applicazioni : editor immagini, polaris office e funzioni vocali... dove posso trovarle e come installarle???
chiedo a qualcuno un pò di volontà per rispondermi a questi 4 punti... grazie mille e scusate se chiedo troppo
raga qualcuno ha qualche risposta per me???
-
1 allegato(i)
Quote:
antony991
Hai ottenuto i permessi da superuser, qualche applicazione che richiede permessi di root li ha ottenuti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Strano, quella scritta mi esce di comtimuo e mon si ferma più finchè non riavvio il cell, poi nel registro di superuser trovo una sfilza di scritte shell....guarda :confused::eek:
Allegato 22295
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
diavolo78
Strano, quella scritta mi esce di comtimuo e mon si ferma più finchè non riavvio il cell, poi nel registro di superuser trovo una sfilza di scritte shell....guarda :confused::eek:
Allegato 22295
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Lo faceva anche a me, qualche applicazione richiede continuamente i permessi, fastidiosissimo! Però non ti so dire shell che applicazioni è xD prova a cercare un pò..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
cristianb
raga qualcuno ha qualche risposta per me???
Riguardo al secondo punto penso proprio che non sono compatibili, oltre ad una rom diversa che saranno sicuramente basate su 2 firmware diversi e anche il dialer e la scheda dei contatto sono graficamente diversi, quindi non penso proprio che sono compatibili, per gli altri punti non so rispondere mi dispiace..
-
Quote:
antony991
Riguardo al secondo punto penso proprio che non sono compatibili, oltre ad una rom diversa che saranno sicuramente basate su 2 firmware diversi e anche il dialer e la scheda dei contatto sono graficamente diversi, quindi non penso proprio che sono compatibili, per gli altri punti non so rispondere mi dispiace..
chissà se c è la possibilità di modificare le icone chiamate e contatti... grazie cmq per la risposta
-
Quote:
cristianb
chissà se c è la possibilità di modificare le icone chiamate e contatti... grazie cmq per la risposta
Ti possono rispondere solo steulm e ciuffo xD o qualcuno più preparato di me, penso che si possono modificare, ma si devono trovare le icone compatibile, o crearle
-
qui lista degli apk fare attenzione a ciò che fate...
rimossa poichè vecchia era per ginger....
grazie ciuffo
-
Quote:
diavolo78
Sono tutte le applicazioni stock del galaxy s2?
-
Quote:
antony991
Sono tutte le applicazioni stock del galaxy s2?
yes rotfl
-
Quote:
diavolo78
yes rotfl
Ok devil rotflrotfl