raga qualcuno ha qualche risposta per me???ragazzi volevo esporvi alcune cosette:
siccome sto cercando di personalizzare un pò la rom a mio piacimento;
vorrei sia cambiare la boot animation che l icona contatti e chiamata...
-per quanto riguardo l animazione ne ho trovato una lista bella grande che flashierò da recovery oppure andrò a sostituire nel percorso data/local/bootanimation.zip (consigliatomi da maryanto)....
Per sostituire invece il suono di accensione del cel a quale percorso devo andare???
- per l icona contatti e chiamata ne ho trovato alcune nella discussione della rom OLLOII... secondo voi se flashio da recovery il file zip dell icona (o sostituisco il file nel percorso giusto), la cosa può funzionare anche se l icona appartiene ad una rom diversa che ha un dialer diverso???
Qual è il percorso in cui posso trovare l icona dei contatti e dell immagine chiamata che voglio sostituire.?
Volevo poi segnalare 2 piccoli problemi:
- ho provato a impostare lo sfondo animato Dandelion Live wallpaper del galaxy s3, ma quando ci clicco di sopra mi esce una notifica con scritto: Water drops has crashed e non mi fà impostare lo sfondo...
ho provato anche a cancellare i dati dello sfondo in applicazioni e a fare anche i 2 wipe ma niente da fare...
come devo fare per risolvere e avere lo sfondo??
- ho visto che nella rom non ci sono queste 3 applicazioni : editor immagini, polaris office e funzioni vocali... dove posso trovarle e come installarle???
chiedo a qualcuno un pò di volontà per rispondermi a questi 4 punti... grazie mille e scusate se chiedo troppo