Visualizzazione stampabile
-
In seguito agli aiuti ricevuti da Diavolo e Jacocaj aggiorno le mie domande:
PERSONALIZZAZIONE:
1 Come kernel mi consigliate di tenere questo di defaut oppure avete da consigliarmi un altra versione del syah o addirittura un altro tipo di kernel (tranne phenomenal medium ed extreme che li ho provati e spesso mi bloccano il cel)??? Vorrei un misto tra stabilità e un pò di risparmio batteria...
2 Sapete dove posso trovare una lista di suoni di accensione del cel (suono del boot animation) e suoni blocca schermo da poter utilizzare per sostituire quelli di defaut??? ho girato su google ma non ho trovato granchè.
3 Vorrei sostituire l icone dei contatti e della chiamata; è possibile farlo??? Eventualmente avete delle alternative e qual è il percorso in cui bisogna andare per sostituire i file???
PICCOLI PROBLEMINI:
- ho provato a impostare lo sfondo animato Dandelion Live wallpaper del galaxy s3, ma quando ci clicco sopra mi esce una notifica con scritto: "Water drops has crashed" e non mi fà impostare lo sfondo...
ho provato anche a cancellare i dati dello sfondo in applicazioni e a fare anche i 2 wipe ma niente da fare...
come devo fare per risolvere e avere lo sfondo??
- in impostazioni/display c è l opzione testo guida; però se metto la spunta, nella schermata di blocco non appare nessun testo... premetto che ho flashiato la mod "Lockscreen Samsung", forse è per questo che l opzione testo guida non funziona???
Lo sò che sto chiedendo troppo e avete tutte le ragioni se non volete rispondermi, ma ho raccolto tutto ciò di cui ho bisogno in un unica domanda per poi cercare di disturbare il meno possibile perchè ho intezione di tenere su questa rom per molto tempo... vi chiedo un ultimo sforzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
Grazie sirkietto.....bone le ova.....
Ma sai come posso risolvere
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
antony991
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Giorno.....
-
Oggi il forum sembra andare bene, meno male! Anche se le notifiche non vanno.. Strano
-
Quote:
diavolo78
Giorno.....
Ciao diavolo, tutt appost?rotfl
-
Quote:
antony991
Ciao diavolo, tutt appost?rotfl
Ni :o
-
1 allegato(i)
Se serve, il pacchetto preparato per la precedente versione della SteULM per ripristinare le icone nella homescreen funziona anche in questa release.
Provato con successo sulla mia pelle.
QUI il pacchetto di ciuffo
Allegato 22350
-
4 allegato(i)
Buonasera a tutti!
EDIT
Allegato 22368
dopo varie prove ci sono riuscito ;)
Allegato 22361
Allegato 22362
Allegato 22363